In attesa delle agognate vacanze estive e delle soleggiate gite fuori porta, vi segnaliamo PanGrande Doria per ritagliarsi un momento di relax e gusto, anche davanti al pc! Maxi fette, realizzate secondo l’arte fornaia e panificatrice di Doria, ideali per golosissimi sandwich farciti o invitanti toast. PanGrande Doria è, inoltre, adatto anche agli intolleranti al glutine e al lattosio.

E’, infatti, caratterizzato dal marchio Spiga Barrata di AIC e dalla certificazione del Marchio Lfree nella sua versione azzurra “Lactose Free”. Una ricetta corta, fatta di pochi ingredienti come le farine selezionate e il lievito madre fresco, senza l’utilizzo di amidi e senza conservanti e alcool, per un risultato soffice e invitante: PanGrande Doria, la base perfetta per creazioni sempre nuove e originali!

Informazioni sull’azienda Doria

La storia del marchio Doria affonda le proprie radici nell’impegno di Alessandro Zanin che, a fine Ottocento, comincia a produrre pane e sviluppa negli anni, insieme alla sua famiglia, una produzione dedicata anche alla creazione di dolci. Nel 1950, nasce il prodotto destinato a diventare una cosa sola con il marchio Doria: il biscotto Bucaneve. Nel 1958 nasce il marchio Doria, frutto della conoscenza con il produttore svizzero di biscotti René Doria. Grazie anche a Bucaneve, in pochi anni il marchio si consolida ed espande le sue vendite anche a livello internazionale. Ancora oggi il marchio Doria ha mantenuto inalterata nel tempo la sua essenza, basata sui valori di alta qualità, semplicità, naturalità e cura del prodotto, che ne fa un “patrimonio di famiglia” sempre al passo coi tempi, custodito e condiviso tra l’azienda e più generazioni di consumatori.

Linea senza glutine Doria

Doria inaugura il 2021 con un’importante novità creata per un target di mercato in continua espansione, quello dei prodotti gluten free. Da oggi in vendita un’ampia gamma di prodotti distribuiti esclusivamente nel canale pharma e pensati per i consumatori celiaci, allergici alle proteine del latte e per coloro che non possono assumere lattosio, per accompagnare qualsiasi pasto con gusto e garanzia di affidabilità e sicurezza.

Oltre ad essere privi di glutine (notificati presso il ministero della Salute e erogabili gratuitamente agli aventi diritto) alcune referenze in catalogo sono anche prive di latte o lattosio e certificate dal marchio Lfree nella sua versione verde “Lactose&Milk Free” e nella sua versione celeste “Lactose Free”. Pane, snack salati, pangrattato e mix, pasta, biscotti e prodotti per la prima colazione: 31 le nuove referenze delle linea senza glutine, che sarà possibile consultare sul sito dell’azienda.

Bucaneve Maxigocce XL

Una nuova, golosissima novità è arrivata sugli scaffali: Bucaneve Maxigocce XL, i nuovissimi frollini con maxi gocce di cioccolato firmati Doria! Un’esplosione di gusto in formato XL, con tanto cioccolato ad arricchire la frolla fragrante e friabile, per colazioni e merende davvero irresistibili.

Tutta l’iconicità dei Bucaneve e della loro forma a fiore incontrano il gusto e l’energia del cioccolato per un mix insuperabile e “cioccolatoso” come mai. Le maxi gocce sprigionano il loro intenso sapore fin dal primo morso: il cioccolato dona un twist unico al frollino e con il suo gusto intenso rende l’inzuppo ancora più goloso!

Con l’arrivo del nuovo Maxigocce XL la famiglia Bucaneve si allarga, accontentando proprio tutti: dagli amanti dei sapori classici e senza tempo, con gli unici e inimitabili Bucaneve Classici, a chi è attento alla propria alimentazione senza rinunciare al gusto, con i Bucaneve 6 Cereali.

E da oggi per gli amanti del cioccolato non può mancare la maxi esplosione di bontà del Bucaneve Maxigocce XL: buono come sempre, cioccolatoso come mai! Voglia di provare i nuovissimi Bucaneve Maxigocce XL? Andando sul sito Doria.it è possibile scaricare un buono sconto digitale del valore di €0,80 da utilizzare in tutti i supermercati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here