Carlotta Natoli Nascita, partner, genitori, attrice, figli
Carlotta Natoli

Carlotta Natoli? Nascita, partner attore, figlio

Figlia d’arte, Carlotta Natoli è una delle attrici più note del panorama televisivo e cinematografico italiano. Nata il 29 maggio 1971 a Roma, è figlia dell’attore e regista Piero Natoli che le ha trasmesso fin da piccola la passione per la recitazione. E’ infatti al padre che la Natoli deve il proprio esordio nel mondo dello spettacolo.

L’attrice ha iniziato la carriera ad appena 8 anni, recitando insieme al padre nel film del 1980Con…fusione! Col passare del tempo perfeziona le sue doti di attrice e studia recitazione sotto la guida di Susan Strasberg, Marylin Fried e Geraldine Baron. Oltre che lavorare con il padre, Carlotta ha lavorato con registi come Michele Placido in Le amiche del cuore, film del 1992, Zero in condotta del 2001, e ha anche recitato nel 2009 nel film d’esordio alla regia di Edoardo Leo in Diciotto anni dopo.

Per L’Estate di Bobby Charlton di Massimo Guglielmi nel 1996 è stata candidata al Nastro d’argento come Migliore Attrice Non Protagonista. La sua fama è però dovuta soprattutto alla televisione. Carlotta ha infatti partecipato a diverse fiction di successo come Compagni di scuola, Una donna per amico, Distretto di polizia, Cuore contro cuore, Tutti pazzi per amore e Laura Muscardin, Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?, Braccialetti Rossi.

Carlotta Natoli: partner

Impegnata da ben 13 anni con l’attore Thomas Trabacchi, classe ’65, insieme formano una coppia solida e affiatata. La coppia ha anche un figlio Theo, di 9 anni, che Carolotta definisce una persona curiosa e sveglia, poco amante dei cellulari.

Insieme al partner la Natoli ha condiviso  il set nella fiction Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti? e hanno recitato insieme anche nel film Amori che non sanno stare al mondo. L’attrice crede profondamente nell’amore e in un’intervista al settimanale Vero Tv ha dichiarato di tifare per la resistenza, anche quando ci sono momenti difficili.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here