Home Cinema e Televisione Natasha Romanoff affronta il suo passato nel nuovo trailer di “Black Widow”

Natasha Romanoff affronta il suo passato nel nuovo trailer di “Black Widow”

0
Natasha Romanoff affronta il suo passato nel nuovo trailer di “Black Widow”

È appena uscito un nuovo trailer per il film Black Widow della Marvel Studios , e i fan di Avenger avranno molto da ammirare, mentre esplorano l’ eroico viaggio di Natasha Romanoff ( Scarlett Johansson ) nel periodo nell’universo cinematografico Marvel, con scene di film come in Avengers: Age of Ultron e quel momento devastante di Vormir con Occhio di Falco di Jeremy Renner in Avengers: Endgame .

Questo ultimo trailer segue una serie di informazioni sull’ultimo film da solista della bella protagonista.
Più di recente, la Marvel ha confermato che dopo diversi ritardi nella data di rilascio, Black Widow sarebbe finalmente presentata in anteprima sia nei cinema che su Disney + tramite Premier Access quest’estate, il 9 luglio, andando leggermente troppo in là rispetto alla sua ultima data prevista per la prima del 7 maggio.

Lo studio aveva precedentemente sottolineato che il film sarebbe uscito solo nelle sale cinematografiche, ma ora il pubblico avrà l’opportunità di guardare la reunion di famiglia di Natasha, così come i suoi tentativi di affrontare le parti più oscure del suo libro maestro, anche tramite il servizio di streaming.

Cosa significa questo per gli abbonati Disney +?

Come abbiamo visto con altre versioni di Premier Access come Mulan e Raya e The Last Dragon , coloro che sono interessati a dare un’occhiata a Black Widow dovranno pagare circa 29,99 euro (oltre alla quota di abbonamento Disney + esistente) per Premier Access del venerdì del film, nella versione del 9 luglio.

Quindi, quando il film finalmente uscirà su Disney +, potranno guardarlo anche sull’app. Al momento, non è chiaro se e quando Black Widow passerà da Premier Access solo per esistere come titolo gratuito nell’app Disney +, ma forniremo ulteriori aggiornamenti su questo quando saranno disponibili.

Natasha Romanoff Film: eccola nel nuovo trailer di “Black Widow”

Chi è presente nel Cast:

  • Natasha Romanoff Scarlett Johansson,
  • Florence Pugh ,
  • Rachel Weisz ,
  • David Harbour
  • O-T Fagbenle 

Il film è diretto da Cate Shortland  con la storia di Jac Schaeffer ( WandaVision ) e Ned Benson ( The Disappearance of Eleanor Rigby ) e la sceneggiatura scritta da Eric Pearson ( Thor: Ragnarok , Agent Carter ).

La Vedova Nera comparirà ufficialmente nel suo primo lungometraggio della lista Marvel, con Shang-Chi e The Legend of the Ten Rings così come Eternals attualmente in programma per la fine dell’anno.

Black Widow sarà presentato in anteprima sia nei cinema che su Disney + con Premier Access il 9 luglio.

Guarda il nuovo trailer qui sotto della Vedova Nera Marvel:

x