Monday: quando esce il film con Sebastian Stan? Ecco tutte le news

Stai cercando qualcosa di nuovo da vedere in streaming questo fine settimana? Il nuovo frizzante dramma con Sebastian Stan, Monday sarà disponibile presto.

Il film segue due americani sulla trentina (Stan e Denise Gough) che vivono ad Atene e si imbarcano in un weekend indimenticabile.
Diretto da Argyris Papadimitropoulos, il nuovo film sexy ha ottenuto recensioni contrastanti.

Monday Data d’uscita

Monday film è uscito sulle piattaforme digitali ieri, venerdì 16 aprile .

Due belle persone si incontrano su un’affollata pista da ballo in Grecia.
O meglio, iniziano subito a flirtare e baciarsi immediatamente, senza fare domande.
Si svegliano su una spiaggia la mattina dopo, l’uno nelle braccia dell’altro, completamente nudi, al suono di poliziotti curiosi e bagnanti indignati.

Questo non è esattamente un incontro carino – i protagonisti erano troppo ubriachi e eccitati per conoscersi nella maniera più consona- ma serve per capire ciò che questi due sconosciuti faranno dopo.

Lui è un avvocato specializzato in immigrazione, che sta per tornare negli Stati Uniti dopo un anno e mezzo di vita in Grecia. Qui è un disc jockey che si gode una vita senza responsabilità, a parte il figlio che non vede mai. Si chiama Mickey ed è interpretato dal misteriosamente versatile e camaleontico Sebastian Stan, il cui viso assonnato e sicuro di sé è la chiave del suo fascino.

La protagonista è Chloe, ed è interpretata dall’attrice irlandese Denise Gough, i cui grandi occhi affamati fanno un drammatico contrasto con i suoi. Prima che la giornata finisca, lui è in aeroporto a pregarla di restare.

Il dramma romantico di Argyris Papadimitropoulos, Monday, è costruito attorno alla loro iniziale passione reciproca che non diminuisce mai del tutto.
Questa è una relazione costruita sul desiderio, e Papadimitropoulos e i suoi protagonisti sono generosi con le scene di sesso, che è eccitante e fisico nel film.

Un amore che emerge da un’attrazione così incontrollata è, comprensibilmente, del tipo “usa e getta”. Mickey scarta la vita più responsabile che avrebbe potuto avere negli Stati Uniti.

Ed elimina i suoi amici apparentemente rispettabili.

Monday Trailer e Trama del film

Loro vivono nella folla di festaioli fuori di testa che gli balla intorno ma sembra che Chloe osserva astutamente che Mickey, che una volta aveva una promettente carriera musicale, è felice solo quando sta fallendo, e risucchia Chloe nel suo vortice di vita da perdente.

Mentre la stessa Chloe inizia a ripensarci su come legare il suo destino a quest’uomo, scopre che a volte una relazione assume una vita propria. Ora sono visti come un’unità e il loro mondo si sta riorganizzando attorno a questo fatto, rendendo sempre più impossibile liberarsi.

Se Monday è visto come un dramma avvincente – e, nonostante tutti i cliché della sua storia, ci riesce soprattutto – è perché Papadimitropoulos e i suoi attori, catturano l’ebbrezza del nuovo amore, così come l’agonia lenta del combattimento psicologico che spesso ne consegue, con tutte le piccole scaramucce, le vittorie e le sconfitte che lentamente portano via da una relazione.

Monday può vacillare nei momenti importanti ma si ritrova nei momenti più piccoli e più intimi, che sono piene di acute osservazioni sull’attrazione e le relazioni che rendono chiaro che la realizzazione del film proviene da un luogo di brutale onestà.

In verità, la maggior parte di noi probabilmente non ha vissuto una vita lontanamente incasinata o eccitante, come quella di Chloe e Mickey.
Ma mentre guardiamo questi due simpatici relitti che cercano di ritagliarsi un posto nel mondo, non possiamo fare a meno di vedere qualcosa di noi stessi in loro.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here