Big Sky Serie tv: quando esce, recensione, cast, trailer

Un nuovo episodio di Big Sky è proprio uscito martedì 13 Aprile, mentre la stagione 1 riprende con una premiere di mezza stagione della durata di due ore, che promette un nuovo mistero, segreti più profondi e colpi di scena più grandi dal popolare dramma di David E. Kelley.

Gli episodi 10 e 11 di Big Sky sono andati in onda proprio la sera del 13 aprile, a partire dalle 21:00 su ABC .

Sebbene non sia stato ancora annunciato che ci sarà una seconda stagione di Big Sky, i fan saranno entusiasti di apprendere che ci sono ancora sette episodi rimasti nella prima stagione, mentre lo spettacolo ritorna dopo una breve pausa per concludere i 16 episodi inaugurali della prima stagione.

Chi c’è nel cast della prima stagione di Big Sky?

  • Ryan Phillippe – Cody Hoyt
  • Katheryn Winnick – Jenny Hoyt
  • Kylie Bunbury – Cassie Dewell
  • John Carroll Lynch – Rick Legarski
  • Brian Geraghty – Ronald Pergman
  • Dedee Pfeiffer – Denise Brisbane
  • Natalie Alyn Lind – Danielle Sullivan
  • Jade Pettyjohn – Grace Sullivan
  • Jesse James Keitel – Jerrie Kennedy

Big Sky Trama: di cosa parla Big Sky?

Big Sky è un thriller drammatico creato dal leggendario produttore David E. Kelley ( lo stesso di “Big Little Lies”), che ha scritto diversi episodi.

Gli investigatori privati ​​Cassie Dewell (Bunbury) e Cody Hoyt (Phillippe) uniscono le forze con la sua ex moglie ed ex poliziotto, Jenny Hoyt (Winnick), per cercare due sorelle che sono state rapite da un camionista su una remota autostrada nel Montana.

Ma quando scoprono che queste non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, devono correre contro il tempo per fermare l’assassino prima che un’altra donna venga rapita.

Big Sky Montana Trailer

Da quando la drammatica serie di David E. Kelly è stata presentata per la prima volta lo scorso autunno, i suoi spettatori sono rimasti affascinati dalla sua trama oscura e contorta, dalle morti scioccanti e dalle esibizioni avvincenti. 

La serie di successo segue due sorelle che sono state rapite sul ciglio della strada e gli investigatori che si uniscono per trovarle, ma è molto più che la semplice storia di una missione di ricerca e salvataggio.

Mentre il dramma di Big Sky ci fa sintonizzare per ogni nuovo episodio, chi potrebbe trascurare l’ambientazione dello spettacolo? Dopotutto, è proprio nel nome. La serie si svolge nel Montana, dove pittoreschi laghi e montagne sono incorniciati dal famoso grande cielo blu dello stato.

Sebbene Big Sky sia ambientato nel Montana, è davvero girato lì? Dove è stato girato Big Sky ?

Potresti presumere che  Big Sky  sia stato girato proprio dove si svolge, ma il dramma della ABC non è effettivamente girato nel Montana. Ci hanno fatto ingannare con lo scenario perfetto, ma si scopre che la produzione di Big Sky  è avvenuta più a nord.

Sebbene lo spettacolo fosse originariamente destinato a girare in New Mexico e Nevada, hanno dovuto spostare le location a Vancouver a causa della pandemia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here