Food

Spatlze di Koch: la tipica pasta dell’Alto Adige pronta in pochi minuti

Gli Spätzle, tipici dell’Alto Adige, sono realizzati con farina di grano tenero, latte, uova. Prodotti da Koch, azienda specializzata nella produzione di pasta e prodotti surgelati sono disponibili nella pratica versione surgelata, pronti per essere assaporati in pochi minuti a casa propria. E’ sufficiente versare gli spätzle ancora surgelati in acqua salata bollente, cuocere fino a quando vengono a galla , scolare e servire con salse di proprio gradimento. Si abbinano molto bene con panna e prosciutto, il loro condimento più tipico, ma anche con burro fuso, olio, tonno, besciamella, verdure o pesce e per una maggiore praticità, possono essere preparati anche nel forno microonde. Gli spätzle Koch vengono prodotti con materie prime di alta qualità e vengono surgelati senza l’aggiunta di additivi e conservanti, sulla base della tipica ricetta altoatesina. Disponibili nella versione all’uovo e nella versione agli spinaci nella tipica colorazione verde. Confezione da 500 grammi. Disponibile nei supermercati nel reparto surgelati.

La storia dell’azienda

Prima i prodotti del territorio, poi tutte le specialità italiane e internazionali, ma sempre “frozen”. Fondata nel 1980 da Peter Gojer, l’azienda bolzanina Koch si è specializzata nella produzione di pasta e prodotti surgelati.

Prodotti surgelati

Cosa c’é di più fresco e naturale di un prodotto fatto e surgelato all’istante senza aggiunta di additivi e conservanti. I prodotti comprendono specialità tipiche dell’Alto Adige, come, i canederli, gli spätzle all’uovo e agli spinaci e gli schlutzkrapfen, lunette di pane croccante di segale e lo strudel di mele. Specialità italiane come lasagne, gnocchi, tortellini, pizze, sughi e prodotti vegetariani.

Produzione e vendita

L’azienda è presente nei settori del commercio all’ingrosso, così come in quello al minuto e nelle catene retail all’estero. Ed è molto forte nel settore dell’Horeca. Dal 2000, la qualità dell’azienda KOCH è certificata e sempre tesa al miglioramento. Koch ha sempre cercato sbocchi commerciali anche fuori dai confini italiani, laddove fosse forte l’interesse per i prodotti “made in Italy”. Questo ha condotto l’azienda a essere oggi presente in Austria, Germania, Svizzera, Inghilterra, Norvegia, Irlanda, Slovenia, Croazia, Polonia, Ungheria, Spagna, Portogallo, Repubblica Ceca, Danimarca e Francia. Nel tempo con acquisizioni mirate ha ampliato la capacità produttiva mantenendo sempre le caratteristiche qualitative che la contraddistinguono.
Il marchio Koch
L’Alto Adige è il punto d’incontro di due diverse culture: un dettaglio che rende la sua cucina così speciale e varia. Il marchio KOCH rispecchia proprio questa particolarità, offrendovi non solo tradizionali canederli altoatesini allo speck e Spätzle (gnocchetti tipici), bensì anche ricette italiane, come gnocchi di patate e cannelloni. Prestiamo costantemente attenzione all’esclusivo utilizzo d’ingredienti provenienti da coltivazioni controllate e non geneticamente modificate. KOCH è simbolo di prodotti pregiati, come garantiscono le nostre numerose certificazioni nel campo alimentare.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.