Friends Reunion quando esce: ecco tutto ciò che devi sapere

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry stanno tornando per uno speciale documentario – revival.
I fan di Friends hanno dovuto aspettare 25 anni per l’annuncio di uno speciale e una loro riunione, e poi hanno dovuto aspettare ancora un altro po’ a causa della pandemia di coronavirus.
Potrebbero interessarti ancheBene, l’attesa è quasi finita perché, dopo un anno di ritardi, la Friends Reunion di HBO Max Friends è finalmente stata girata e ha terminato le riprese.
I fan potranno finalmente vedere Courteney Cox, David Schwimmer, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e Matthew Perry di nuovo insieme – nientemeno che nell’appartamento di Monica.
Per la massima nostalgia, la riunione si svolgerà presso l’iconica fontana d’acqua dall’inaugurazione e sul set dell’appartamento di Monica, ricreato sul palco originale. Ora abbiamo solo bisogno del tema.
Non siamo ancora esattamente sicuri di come sarà lo speciale, anche se sappiamo che non sarà qualcosa simile ad un mix delle puntate di Friends che tutti conosciamo e presenterà gli attori come se stessi piuttosto che i loro personaggi.
E Schwimmer ha recentemente affermato che lo spettacolo avrà ” divertenti ed entusiasmanti sorprese “, il che ha portato a un’eccitazione ancora maggiore per lo speciale.
Reunion di Friends: cosa ci aspetta?
Sì! È difficile crederci dopo anni di false voci e smentite decisioni, ma il cast di Friends si sta riunendo per l’ultima volta sul set che ha ospitato la sitcom per la sua decennale durata.
Mormorii di un ritorno speciale hanno iniziato ad emergere all’inizio di febbraio 2020, poiché è stato riferito che le sei star principali erano state bloccate per “difficili trattative” sul progetto.
Più tardi quel mese, un annuncio ufficiale è arrivato con l’entusiasmo dei fan di tutto il mondo, che avevano recentemente celebrato il 25 ° anniversario della premiere iniziale dello spettacolo.
Quando uscirà la reunion di Friends?
La riunione era originariamente programmata per atterrare su HBO Max nel maggio 2020, ma HBO è stata costretta a ritardare le riprese dello speciale senza sceneggiatura di Friends a causa dell’epidemia di coronavirus globale.
Il capo della WarnerMedia Entertainment Bob Greenblatt ha detto a Variety che voleva che l’evento fosse visto da un pubblico dal vivo e non filmato tramite webcam, ha detto: “Non volevamo farlo all’improvviso in una chiamata web!”.
A giugno, la co-creatrice Marta Kaufmann ha detto a The Wrap che lo spettacolo potrebbe girare nell’iconico lotto dello studio ad agosto, supponendo che non ci sia stato un secondo picco di contagi.
David Schwimmer (Ross) ha poi detto a The Tonight Show di Jimmy Fallon che le riprese sarebbero dovute avvenire ad agosto , dicendo: “Dovrebbe accadere forse ad agosto, a metà agosto”. Tuttavia, ha aggiunto: “Onestamente aspetteremo e vedremo un’altra settimana o due se stabiliremo se è abbastanza sicuro da fare. In caso contrario, aspetteremo finché non sarà sicuro. “
Era stata comunicata la data del 17 agosto. Tuttavia, all’inizio di agosto, è stato annunciato che le riprese erano state nuovamente rinviate.
Jennifer Aniston ha detto invece in un’intervista: “Purtroppo è molto triste che abbiamo dovuto spostarlo di nuovo”, aggiungendo: “Questo non è un momento sicuro e questa è la linea di fondo. Non è un momento sicuro per farlo. “
Ma, su una nota più positiva, ha aggiunto: “Sarà fantastico. Sai cosa? Questo ci ha anche dato più tempo per renderlo ancora più eccitante e più divertente di quanto sarebbe stato. Quindi suggerisco di vederlo con il bicchiere mezzo pieno anche se è stato posticipato. Guarda, non andiamo da nessuna parte. Non ti libererai mai di Friends, mi dispiace. Farete schifo con noi per tutta la vita, ragazzi. “
Ma finalmente è successo! Quasi un anno dopo il previsto, il cast di Friends si è riunito e le riprese sono state completate dopo tre giorni di registrazioni.
La reunion di Friends doveva inizialmente essere filmata alla fine di marzo 2020 e presentata in anteprima un mese dopo con il lancio di HBO Max, quindi ora che le riprese sono state completate, potremmo vedere lo speciale molto presto.
Quali membri del cast torneranno per la Reunion di Friends?
Tutti gli amici tornano e a febbraio , HBO Max ha confermato che gli “amici” – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer – si riuniranno tutti per il documentario speciale.
La grande domanda è: ci saranno camei a sorpresa? La pandemia ha diminuito la probabilità che ciò accada, ma è possibile che l’equipaggio possa mettere in fila artisti del calibro di James Michael Tyler (Gunther di Central Perk) o Maggie Wheeler (l’ex irremovibile di Chandler, Janice).
Trama della puntata speciale di Friends
Lo speciale, che sarà disponibile per la visione sul servizio di abbonamento premium HBO Max, sarà una riunione senza copione con tutti e gli “amici ”, con la partecipazione dei creatori originali dello show Marta Kauffman e David Crane.
Essendo uno speciale documentario, non vedremo il cast riprendere i loro amati ruoli, ma invece chiacchierare di storie del dietro le quinte.