Elite 4 stagione: tutte le anticipazioni su cast, trailer e nuovi personaggi

La stagione 3 di Elite ha lasciato i fan a implorare Netflix di rilasciare la stagione 4 del thriller per adolescenti al più presto e, sappiamo già che arriverà a Giugno.

Non appena la serie spagnola di successo è uscita nel 2018, le persone in tutto il mondo sono state immediatamente colpite dall’omicidio di Marina e dal dramma che ne è seguito. Da allora, lo spettacolo ci ha dato molti altri scandali e la stagione 3 sembra abbia portato le cose a una conclusione ordinata, mentre scopriamo chi ha ucciso Polo .

La stagione 4 è stata ufficialmente rinnovata nel cast ed un certo numero di membri non tornerà: Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lu), Álvaro Rico (Polo), Mina El Hammani (Nadia) e Jorge López (Valerio) hanno lasciato lo spettacolo.

Le riprese della stagione 4 si sono concluse a dicembre 2020.
Sono stati annunciati anche i nuovi attori Elite, membri del cast:

  • Carla Díaz
  • Martina Cariddi
  • Manu Rios
  • Pol Granch

Con questo in mente, ecco tutto ciò che devi sapere sulla stagione 4 di Elite, inclusa la data di uscita fficiale, il cast, il trailer, gli spoiler e le notizie su ciò che verrà dopo la stagione 3.

Nel maggio 2020, Netflix ha annunciato su Twitter e ha confermato ufficialmente che la stagione 4 sta arrivando in un video con il cast che è ancora nello show.
Non solo, ma nel febbraio 2021, Netflix ha twittato: “Fan i Elite, preparatevi per di più perché lo spettacolo è stato rinnovato per una quinta stagione!.”

In altre parole, abbiamo ancora molte stagioni di Elite ad aspettarci in futuro.

Quando è la data di uscita della stagione 4 della serie Elite ?

La stagione 4 di Elite uscirà il 18 giugno 2021. L’account Twitter ufficiale di Elite ha annunciato l’entusiasmante notizia il 12 aprile twittando: “ÉLITE 4, 18 JUN.”, Insieme al primo teaser della nuova serie. Sulla base della clip, sembra che ci sia molto più dramma in serbo per noi nella stagione 4.

Chi farà parte del cast della stagione 4 di Elite ?
Prima dell’uscita della terza stagione di Elite, gli attori e le attrici originali hanno rivelato che la stagione 4 presenterà un cast nuovo di zecca. In un video sulla terza stagione, Georgina Amorós (Cayetana) ha spiegato: “È una stagione in cui il ciclo è completato. Ne inizia un’altro però”.

Alvaró Rico (Polo) ha anche confermato: “È la conclusione definitiva dell’evoluzione dei personaggi”.

La notizia è arrivata dopo che Fuera de Series ha riferito che la stagione 3 di Elite sarebbe stata l’ultima stagione con il cast principale e la stagione 4 avrà un cast completamente nuovo simile al dramma per adolescenti britannico Skins .
Allo stato attuale, non ci sono informazioni su chi apparirà nella nuova classe Elite . Tuttavia, sembra che metà del cast originale farà ancora parte dello spettacolo.

Per fortuna, Itzan Escamilla (Samu), Miguel Bernardeau (Guzmán), Arón Piper (Ander), Omar Shana (Omar), Claudia Salas (Rebeca), Georgina Amorós (Cayetana) sono tutti pronti a tornare nella stagione 4 di Elite . Sono apparsi tutti nel video confermando che la serie è stata rinnovata.

Annunciato in un tweet il 20 luglio scorso, ci saranno quattro nuovi attori che si uniranno al cast della quarta stagione, come abbiamo già detto prima, Manu Dios, Pol Granch, Carla Díaz e Martina Cariddi interpreteranno tutti nuovi personaggi a Las Encinas. I nomi dei loro personaggi devono ancora essere rivelati.

Al momento non è chiaro se i nuovi arrivati ​​della stagione 3 Sergio Momo (Yeray) e Malick (Leïti Sène) torneranno.

Elite Stagione 4 Anticipazioni e spoiler

Visto che la stagione 4 di Elite sarà protagonista di un cast prevalentemente nuovo, non si sa ancora quale sarà la trama.
Dato che la stagione 3 termina con Guzmán, Samuel, Rebeca, Ander e Omar tutti ancora a Las Encinas, immaginiamo che la stagione 4 esplorerà cosa succede loro quando incontrano un gruppo completamente nuovo di studenti.

Al momento non è disponibile un vero e proprio trailer per la quarta stagione di Elite, ma vi aggiorneremo non appena ci sarà, questo è il video di presentazione del 4° capitolo di Elite.

Elite Stagione 5: ci sarà su Netflix? Ecco tutto ciò che devi sapere.

La stagione 4 di Elite non è ancora uscita, ma Netflix ha già annunciato che ci sarà una quinta stagione della serie spagnola di successo.

Ogni stagione di Elite ha un mistero diverso e avvincente:

  • la stagione 1 di Elite era incentrata su chi aveva ucciso Marina ,
  • la stagione 2 di Elite si concentrava sulla scomparsa di Samu
  • la stagione 3 di Elite raccontava la storia dell’omicidio di Polo .

Non è chiaro esattamente cosa abbiano in serbo per noi le stagioni Elite 4 ed Elite 5 ma, con molteplici e importanti modifiche al cast , una cosa è certa: più caos ci attende.

Netflix tende a rilasciare nuove stagioni di spettacoli ogni anno, quindi potremmo ottenere la stagione 5 di Elite non appena marzo 2022.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here