Bridgerton 3 e 4: anticipazioni di Netflix sulle stagioni che verranno

Le stagioni 3 e 4 di Bridgerton seguiranno probabilmente la ricerca di Benedict e Colin Bridgerton per trovare l’amore.

Preparatevi, cari lettori, perché Netflix ha appena segnalato altre due stagioni! Sì, le stagioni 3 e 4 sono state appena confermate al servizio di streaming e la stagione 2 non ha nemmeno iniziato le riprese!

Annunciato solo ieri 13 aprile, Netflix ha rilasciato in una dichiarazione: “Abbiamo alcuni piani entusiasmanti per il futuro e pensiamo che il pubblico continuerà ad essere contento per questo spettacolo. Abbiamo intenzione di rimanere in compagnia di Bridgerton per molto tempo a venire. “

La seconda stagione è attualmente in produzione, le riprese dovrebbero iniziare presto e, in linea con i romanzi, si concentrerà sulla ricerca dell’amore di Lord Anthony Bridgerton ( Jonathan Bailey ).

Come forse avrete già sentito, Regé-Jean Page non tornerà nei panni di Simon Basset, il duca di Hastings.
Phoebe Dynevor , tuttavia, tornerà nei panni di Daphne Bridgerton.

Bridgerton 3 e 4: cosa succede nei libri di Bridgerton ?

Nel caso in cui non hai familiarità con la serie di romanzi originali di Julia Quinn, ciascuno dei libri si concentra su un membro diverso della famiglia Bridgerton.
La serie di Chris Van Dusen, prodotta da Shonda Rhimes, spera di seguire i libri il più fedelmente possibile.

Mentre Daphne Bridgerton era al centro del libro uno e della prima stagione, il libro 2 seguirà Anthony Bridgerton e la sua relazione con Kate Sheffield (che sarà conosciuta come Kate Sharma nella seconda stagione, interpretata da Simone Ashley ).

Il rinnovo della stagione 3 e 4 significa che gli spettatori probabilmente vedranno Benedict e Colin al centro della scena.

Il terzo libro, intitolato originariamente “An Offer From A Gentleman”, parla di Benedict e della sua ricerca per rintracciare Sophie Beckett, una ragazza che incontra al ballo in maschera di Lady Bridgerton.

E il quarto libro, intitolato in lingua originale “Romancing Mr. Bridgerton”, si concentra sulla relazione tra Colin e Penelope Featherington.
Nicola Coughlan ha già espresso la sua eccitazione per la possibilità di vedere la storia d’amore di Colin e Penelope recitare sullo schermo.

Bridgerton è basato su otto romanzi della serie di libri di Julia Quinn, ma saranno tutti trasformati nelle loro stagioni Netflix?

I fan di Bridgerton non devono temere e possono rilassarsi, perché i capitoli della serie che ha già dimostrato di essere un successo assoluto su Netflix , dominando le classifiche Top 10 in tutto il mondo da quando è uscito il 25 dicembre 2020… avrà ancora molto da raccontarci.

Secondo quanto riferito, la stagione 2 è già in lavorazione, ma i discorsi sembrano essere rivolti al futuro della serie e se tutti gli otto libri di Bridgerton saranno trasformati nella loro stagione.

In un’intervista con Collider , il creatore Chris Van Dusen ha rivelato che gli piacerebbe fare otto stagioni dello spettacolo.

“Mi sento come se la prima stagione riguardasse principalmente Daphne e la sua storia d’amore con Simon”, ha detto. “Ma, trattandosi di una famiglia di otto figli e di otto libri, mi piacerebbe essere in grado di concentrarmi e raccontare davvero storie e storie d’amore per tutti i fratelli. Per ogni personaggio, di sicuro.”

Ma quanto è probabile che accada? Ci saranno 8 stagioni della serie su Netflix? Dovremmo solo aspettare per vedere cosa accadrà.

bridgerton netflix   bridgerton cast   bridgerton serie   julia quinn   bridgerton stagione 3   bridgerton stagione 4   bridgerton 3   bridgerton 4

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here