Quando esce La Regina del Flow 2? Tutte le novità sulla telenovela colombiana

Più di due anni dopo la trasmissione in Colombia della fine di ” La regina del Flow ” –titolo originale La reina del flow– , la premiere della seconda stagione della telenovela di Caracol Televisión su Netflix si avvicina, ancora come la storia di Yeimy Montoya , il cantante che si alza da le sue ceneri interpretate da Carolina Ramírez e ha una storia molto drammatica.

Sognava nell’infanzia di diventare una cantante prima che i suoi genitori fossero assassinati. La sua sfortuna è continuata quando è stata incastrata per possesso di cocaina , nientemeno che dal suo ragazzo, e imprigionata per 17 anni negli Stati Uniti . Ma ora, Yeimy ha una seconda possibilità di vendetta.

Questo tipo di dramma deve svilupparsi nel tempo, perché i suoi personaggi sono più complessi di un semplice sistema del bene e del male. Pertanto, è stato un sollievo per i fan quando hanno scoperto all’epoca che “ La regina del Flow”, avrebbe avuto una seconda stagione , all’epoca non si sapeva.

All’inizio le registrazioni sono state ritardate per motivi interni, ma poi la pandemia di coronavirus (COVID-19) ha costretto la produzione di Netflix e Snail ad avviare le registrazioni all’inizio del 2021 .

Quando arriva allora la seconda stagione della telenovela colombiana?

La regina del Flow: data d’uscita

The Queen of Flow o La reina del flow: la serie racconta la storia della talentuosa Yeimy Montoya.
Oggi né Netflix né Snail Television hanno rilasciato una data di uscita ufficiale per la seconda stagione di questa appassionante telenovela.
Tuttavia, grazie ad alcune pubblicazioni degli attori sui loro canali social e dei partecipanti alla loro produzione, è possibile conoscere una data approssimativa all’arrivo in piattaforma.

All’inizio di aprile 2019 , l’attrice Carolina Ramirez ha dichiarato che le sceneggiature della scrittura della seconda stagione erano iniziate e sperava di iniziare presto le registrazioni. Tuttavia, nel luglio dello stesso anno, mentre parlava in un’altra intervista , ha riconosciuto che in quel momento non sapeva se i nuovi capitoli sarebbero stati finalmente realizzati.

Fortunatamente, dopo diversi ritardi, le riprese sono iniziate il 16 gennaio 2020: “ In questa seconda (stagione) saremo guidati dai registi Klych López e Andrés López (…), in una stagione che promette tante cose: novità nei personaggi, nuova musica, look rinnovati ma senza perdere quell’essenza che ha fatto aderire alla TV numerosissimi fan per 83 capitoli. Questa volta saranno 80 fra l’altro”, ha rivelato Ramirez , come riportato da Metro Ecuado r .

Sebbene alla fine di “La regina del Flow”, Yeimy abbia recuperato tutto ciò che gli era stato tolto nella seconda stagione, la sua famiglia sarà di nuovo in pericolo.
Con grande emozione abbiamo iniziato la registrazione della seconda stagione di ‘ La Regina del flow”, dice in un twit la protagonista che arriva completamente ricaricata, con i personaggi accattivanti della prima stagione e molte novità sia in termini di musica che di personaggi.
“Abbiamo lavorato molto duramente per realizzare una storia che non smetta di sorprendere e con la quale speriamo di superare le enormi aspettative che sia il pubblico che il mercato hanno ”, ha aggiunto Juana Uribe, vice presidente di Canal de Snail Television , all’inizio delle registrazioni.

Tempo fa, l’ 8 gennaio 2021 , la stessa Carolina Ramirez ha pubblicato una foto del nuovo look di Yeimi Montoya nella nuova seconda stagione, con un look da spettacolo, trucco da palcoscenico e un completo di paillettes argento.

La seconda stagione di “La reina del flow” continua a essere registrata nel bel mezzo della pandemia COVID-19 in Colombia.

Le registrazioni della stagione 2 di “ The queen of flow ” dovrebbero terminare ad aprile 2021 .

Considerando almeno un mese in fase di post-produzione, visto che questi lavori possono progredire nei restanti due mesi, la seconda stagione della serie potrebbe arrivare a maggio 2021.

Questa è una prima data papabile,  in cui la serie dovrebbe essere presentata in anteprima, ma è molto probabile che, se le registrazioni vengono ritardate a causa della pandemia, la stagione 2 di ” La regine del Flow “ debutta su Netflix alla fine del 2021 .

Per ora non resta che attendere una conferma ufficiale da parte delle case di produzione, per sapere esattamente quando tornerà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here