Stranger Things 4: spoiler e curiosità. Sarà ancora più horror?

Stranger Things 4, l’ ultima stagione, arriverà presto su Netflix! Ma nell’attesa abbiamo molto di cui discutere.

È passato un po’ di tempo dalla fine della stagione 3 di Stranger Things e, mentre stavamo aspettando, abbiamo avuto un sacco di tempo per pensare alla nuova stagione. E questo ha portato a molte domande.

Quindi sono sempre più numerose le domande dei fan che pullulano sui social, domande sulla stagione 4 di Stranger Things, ad esempio:

Hopper è l’unico americano in Russia nella stagione 4 di Stranger Things?

Visto che Hopper era l’americano in Russia, Netflix lo ha confermato anche all’inizio di quest’anno: non sappiamo esattamente come sia sopravvissuto Hopper, ma probabilmente i russi lo hanno trovato mentre evacuavano la base sotto lo Starcourt Mall. E lo hanno portato con loro nella Madre Russia.

Ora che sappiamo che Hopper è lì, dobbiamo chiederci se ci sono altri americani nel campo di prigionia. Ricordiamo che Stranger Things è ambientato durante la Guerra Fredda e c’erano ogni sorta di cose strane che coinvolgevano spycraft e altro ancora.

Se ci sono più americani, Hopper potrebbe avere alleati nella prigione. Potrebbero esserci agenti sotto copertura nella prigione che potrebbero aiutarlo a scappare. Non sappiamo se sarà così, ma vale la pena pensarci.

I fan sperano che ci sia qualcuno all’interno che possa aiutare Hopper: avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile dopo quello che ha fatto per distruggere ciò che i russi stavano costruendo.

Stranger Things 4 spoiler e curiosità

Un’altra domanda che è molto gettonata è: c’è un altro personaggio che morirà nella stagione 4 di Stranger Things?

Tre stagioni in Stranger Things, e penso che siamo tutti consapevoli della maledizione di alcuni personaggi. Nella prima stagione, Barb è stata tragicamente strappata ai fan dopo solo poco tempo che la conosceva.

Nella seconda stagione, Bob, il fidanzato di Joyce, interpretato da Sean Astin, sembrava essere un eroe vivente nella seconda stagione. Mentre era un eroe, ha incontrato una fine piuttosto sfortunata alle porte dell’Hawkins National Lab. Bob era a cena per un gruppo di Demodogs.

Nella terza stagione di Stranger Things , Billy era il cattivo principale, anche se non era orribile di proposito. È stato sotto il controllo del Mind Flayer per la maggior parte della stagione. Ha anche incontrato una sfortunata fine allo Starcourt Mall.

Dopo che Undici ha avuto accesso ai suoi ricordi e lo ha strappato dal controllo del Mind Flayer, Billy ha sfidato il mostro ed è stato ucciso in un modo piuttosto raccapricciante.

Un altro personaggio” incontrerà la fine nella stagione 4 di Stranger Thing ?

Beh, non ci sono molti personaggi con i nomi rimasti da far fuori, ma c’è un personaggio che è ancora vivo, quel personaggio è il dottor Brenner.

Penso che ci siano ottime possibilità che lo potremmo vedere papà nella stagione 4 di Stranger Things . Ma verrà ucciso?

Potremmo anche incontrare un nuovo personaggio forse nella stagione 4 di Stranger Things . Lo scopriremo presto quando il cast sarà annunciato e vedremo su Netflix la stagione 4, finalmente.

stranger things 4 uscita stranger things 4 data uscita stranger things 4 quando esce stranger things 4 stagione stranger things 4 quando esce su netflix stranger things 4 uscita italia stranger things 4 ultima stagione stranger things 4 data uscita italia stranger things strangers things 4

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here