Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Food

La gamma completa di elettrodomestici a vapore di Beko

Gli elettrodomestici di ultima generazione Beko utilizzano la tecnologia a vapore per offrire performance di igienepulizia e cottura, mai viste prima. Oggi, pensare al benessere della persona, vuol dire offrire una gamma di prodotti che sappia rispondere alle nuove esigenze tramite innovazioni di ultima generazione in grado di sfruttare al meglio gli effetti di un elemento naturale come è il vapore.

A seconda dell’utilizzo e dell’elettrodomestico, il vapore è l’alleato perfetto per ottenere dei risultati impeccabili e prima inimmaginabili. Di seguito una selezione degli elettrodomestici che sfruttano il potere del vapore, mentre per scoprire tutti i prodotti Steam di Beko, di seguito il link con tutte le info.

Il nuovo forno multi-funzione assistito

Il nuovo forno multi-funzione assistito a vapore e pirolitico BIS14300BPS di Beko sfrutta le tradizionali tecniche di cottura del forno combinandole con la potenza del vapore.  Servire piatti sani, nutrienti e deliziosi è solo uno dei tanti vantaggi della cottura a vapore. L’immissione di vapore all’interno della cavità del forno fa sì che i lievitati crescano e diventino fragranti e soffici, che le verdure preservino i loro principi nutritivi in cottura; inoltre, è ideale per la cottura di carni di grossa pezzatura, come l’arrosto, per ottenere un risultato dorato all’esterno e succulente all’interno. L’aggiunta del vapore favorisce la cottura dei cibi che mantengono così anche il giusto grado di umidità.
Per scaricare foto e info del forno BIS14300BPS, cliccare QUI.

Beko, profilo dell’azienda

Beko è un Brand di elettrodomestici di proprietà di Arçelik A.Ş., azienda turca produttrice di elettrodomestici controllata dalla Koç Holding, e proprietaria di 12 marchi internazionali  tra cui Grundig e Blomberg. Nata nel 1955, inizia il processo di internazionalizzazione fuori dai confini nazionali nel 1990 proprio con Beko, che approda in Italia poi nel 2006.

La storia di Beko inizia nel 1955 in Turchia. Da più di 60 anni il Brand lavora per portare a casa delle persone elettrodomestici di qualità, dalle funzionalità evolute e dal design accattivante. Oggi è il marchio più distribuito dal Gruppo nel mondo ed è presente in più di 145 paesi, con più di 30.000 dipendenti, 18 fabbriche sparse in sette paesi e 14 centri ricerca. In Europa si posiziona al secondo posto come marchio del bianco per unità vendute.

Beko Italia

Presente in Italia dal 2006 e attivo su tutto il ramo domestico con linee complete di grandi e piccoli elettrodomestici, dispositivi per il condizionamento e per la purificazione dell’aria. Nel 2019 ha superato il fatturato di 150 milioni di euro raggiungendo anche il traguardo di un milione di pezzi venduti. Oggi si posiziona tra le prime 6 marche insieme ai brand più affermati. Marchio dinamico, grande alleato in casa nella gestione delle piccole sfide quotidiane, offre soluzioni intelligenti e semplici, incontrando fin da subito un importante gradimento soprattutto di famiglie giovani, ma di anno in anno sta allargando il target di riferimento grazie anche al buon percepito da parte del consumatore sul fronte innovazione/affidabilità.

Brand riconosciuto inizialmente per la caratteristica di essere a “prezzo accessibile” è oggi un “Superbrand” di elettrodomestici che sta conquistando l’Italia lavorando incessantemente per l’aumento sia della Brand Identity che della Brand Awereness. Riconoscibilità, affidabilità, soddisfazione della marca, innovazione tecnologica ed eccellenza sono state assieme alla qualità del prodotto le costanti su cui ha lavorato l’Azienda per garantirsi una crescita costante. Negli ultimi cinque anni è infatti stata registrata una crescita annuale a doppia cifra.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.