Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Kingsman 3: data d’uscita, cast e anticipazioni

Kingsman 3 deve arrivare per concludere la storia di Harry Hart e Eggsy, ma non è il film di Kingman in uscita il prossimo anno, fate bene attenzione.

La differenza è: The King’s Man è un prequel che risale alle origini dell’organizzazione di spie segrete e sebbene sia il terzo film della serie Kingsman , ma non è Kingsman 3, in quanto non presenterà i personaggi dei film precedenti.

Kingsman 3 , che si dice si chiamerà in realtà Kingsman: The Blue Blood , concluderà la trilogia, ma non sarà la fine del franchise poiché il creatore Matthew Vaughn ha già annunciato piani per un universo cinematografico di Kingsman .

Con il ritardo dell’uscita di The King’s Man posticipato nel 2021, le notizie su Kingsman 3 sono scarse sul terreno, ma ciò non significa che non ne sappiamo nulla. Ecco tutto ciò che devi sapere su Kingsman 3 , (che non è assolutamente The King’s Man ).

Kingsman 3: Data d’ uscita

Mentre il film prequel The King’s Man è uscito finalmente il 12 febbraio 2021 dopo una serie di ritardi, sfortunatamente, non abbiamo ancora una data di uscita per Kingsman 3 e le riprese non sono ancora iniziate, quindi è difficile giudicare quando potremmo vederlo. Nell’agosto 2020, Vaughn aveva parlato di voler iniziare presto.

Inizialmente si pensava che Vaughn non avrebbe diretto il trio, ma nella stessa intervista ha ammesso: “non so cosa voglio fare” quando si è trattato del nuovo film.

Se presumiamo che la produzione inizierà nel 2021, allora potremmo aspettarci di vedere Eggsy e Harry Hart tornare nel 2022, forse nello slot di rilascio di settembre che ha funzionato bene per Kingsman: The Golden Circle .

Questa è puramente un presupposto per ora, finché non avremo altre notizie da Vaughn.

Cast Kingsman 3: chi tornerà per Kingsman 3?

Taron Egerton e Colin Firth torneranno ovviamente nei panni di Eggsy e Harry Hart per il film di chiusura della loro trilogia. “Dobbiamo finire la relazione tra Eggsy e Harry. Il capitolo finale della loro relazione deve essere raccontato”, ha detto Vaughn in un’intervista.

C’è stata confusione sul fatto che Egerton riprendesse o meno il suo ruolo quando alcuni suoi twit facevano presupporre tutt’altro.
Come accennato in precedenza, il prossimo film di Kingsman in uscita è il prequel, il che significa no, Egerton non sarà in The King’s Man .

Sarà comunque in Kingsman 3 e ha anche visto una sceneggiatura finita : “Non sono autorizzato a dire nulla, ma c’è una sceneggiatura. È un’idea davvero chiara”.

Altrove, è meno chiaro chi tornerà nel terzo film. Sia Hamish Mycroft di Mark Strong che Roxy di Sophie Cookson sono stati uccisi nel secondo film, ma considerando che Harry Hart è tornato dopo essere stato colpito alla testa, non si può escludere nulla.

Voci di corridoio dicono che il terzo film potrebbe anche avere come protagonisti Channing Tatum, Halle Berry e Jeff Bridges nei panni rispettivamente dell’agente Tequila, dell’agente Whiskey e del campione.

Trama di Kingsman 3: di cosa parlerà Kingsman 3?

Al di fuori del racconto del finale della storia di Eggsy e Harry Hart, non sappiamo molto della trama del terzo film. Come con entrambi i precedenti film di Kingsman , “aspettati l’inaspettato”.

“Le persone o andranno fuori di testa in un modo positivo, o andranno fuori di testa in un modo cattivo, ma andranno fuori di testa”, ha scherzato Vaughn. “Stiamo letteralmente finendo la sceneggiatura mentre parlo, ma loro intraprendono un viaggio che, se qualcuno lo vede anticipatamente prima, allora mi devo fermare”.

Se vuoi avere un’idea di cosa aspettarti nel prossimo film, Vaughn ha detto che The King’s Man avrà “qualcosa” per comprendere quello che accadrà in Kingsman 3 .
Tutto ciò che Egerton vuole dal terzo film è che sia accolto meglio di The Golden Circle , che secondo lui ha ricevuto un “calcio ingiusto” .

Il terzo numero della serie di fumetti Kingsman è intitolato: Kingsman: The Red Diamond . Sebbene il primo film della saga condividesse il titolo con l’originale dei fumetti, il film sequel non ha seguito lo stesso schema.
Il terzo fumetto inizia con Eggsy “sospeso” per aver eliminato il principe Filippo.

Le riprese del film non sono ancora iniziate, quindi c’è molto tempo da aspettare per qualsiasi eventuale filmato o anticipazione, dobbiamo aspettare.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.