LOL stagione 2: quando esce, il nuovo cast e la possibile data di uscita

I numerosissimi fan dell’ ormai noto show comico LOL – Chi ride è fuori, su tutti i social non si parla d’altro e si fanno supposizioni e si chiede: ” Quando ci sarà una seconda stagione?”.
Ancora non ci sono fonti ufficiali ma Amazon sta lasciando alcuni indizi: ecco tutte le ultime indiscrezioni su ipotetiche date d’uscita e nuovo cast.

LOL è senza dubbio il programma del momento, con i fan e i tanti seguaci che ne stanno diventando ossessionati, su Amazon Prime ha ottenuto un enorme successo e clamore, non passano inosservati infatti i tanti meme su alcuni sketch delle puntate e diventano infinite le discussioni sui social.

Comprese ovviamente le polemiche: non pochi sostengono che LOL non abbia del veritiero ma sia pilotato o che i comici recitino una parte, mentre persone come Aldo Grasso, non lo trovano divertente.

Lo show comico di Amazon si ispira al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, con seguito di versioni in Spagna, Messico, Australia e Germania. Qual è lo scopo? 10 comici sono stati rinchiusi in un teatro per 6 ore dove è assolutamente vietato ridere o accennare ad un sorriso, altrimenti ci sarà dapprima un richiamo, l’ammonizione e poi l’eliminazione. C’è un premio, 100.000 euro. che è da devolvere in beneficienza.

Alla prima edizione che ha così tanto successo,il cast era composto da:

  • Gianluca Fru e Ciro Priello dei The Jackal
  • Katia Follesa
  • Elio di Elio e le Storie Tese
  • Frank Matano,
  • Angelo Pintus
  • Caterina Guzzanti
  • Lillo Petrolo
  • Luca Ravenna
  • Michela Giraud

Mentre la conduzione era nelle mani di Fedez e Mara Maionchi. Il vincitore è stato Ciro, che ha poi comunicato di devolvere il premio alla associazione Action Aid.

LOL Amazon Prime Seconda Stagione: c’è una data?

Visto l’alta risonanza della prima edizione, è quasi impossibile che Amazon non trasmetta LOL Stagione 2, con con un nuovo cast di comici.
Troppi i fan dello show che si rivolgono direttamente alle pagine social di Amazon, per avere notizie in merito. Il colosso dell’ e-commerce ha anche risposto ad alcuni commenti, non dando alcuna risposta affermativa ma nemmeno negando una seconda stagione di LOL.

Al momento quindi non abbiamo una data dell’eventuale seconda stagione di LOL ma su alcuni social come Facebook o Twitter esiste già una rosa di nomi dei concorrenti.

Tra le proposte più bizzarre per LOL Seconda Stagione, troviamo Bonolis e Fiorello. Ma anche Fabio De Luigi, Valerio Lundini e pionieri della comicità italiana come Nino Frassica e Aldo Giovanni e Giacomo o Corrado Guzzanti, non da meno Ale e Franz.

Per la parte femminile, troviamo i nomi di Emanuela Fanelli, Paola Cortellesi, Virgina Raffaeli e Tosca d’Acquino.

Al primo posto compare però sempre lui: Checco Zalone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here