Amiche per la morte - Dead to Me 3: data d'uscita, cast, recensioni e trama

Con i suoi tanti succosi colpi di scena e il dramma allettante alimentato dal crimine, il thriller commedia Netflix nominato agli Emmy, Amiche per la morte – Dead to Me, del creatore Liz Feldman, vola come una lettura da spiaggia estiva.

La serie con Christina Applegate in una performance nominata al Golden Globe e Linda Cardellini, nei panni di una coppia incasinata di migliori amiche di Laguna Beach che si sono incontrate per colpa di una tragedia e si sono riunite per il loro amore condiviso e per una manciata di morti e segreti incriminanti che li seguono ovunque vadano.

Ha accumulato un enorme seguito per il suo senso dell’umorismo, il modo intelligente con cui gestisce i traumi e gli sbalorditivi colpi di scena che ti fanno desiderare di più.

Quando Amiche per la morte stagione 2 è uscita nel maggio 2020, si è conclusa con una domanda senza risposta, per cui lo spettacolo è diventato famoso, oltre ad altre molte domande aperte a cui la serie sembra pronta a rispondere in una terza stagione.
Mentre i fan si sono lanciati a indovinare cosa succederà alla Thelma e Louise di Netflix, ecco tutto ciò che sappiamo sulla terza stagione di Dead to Me finora.

Amiche per la morte: ci sarà una terza stagione?

Nel luglio 2020, Netflix ha annunciato che Amiche per la morte tornerà per una terza e ultima stagione.
Le cose belle alla fine devono finire e troppe svolte drammatiche per più stagioni del necessario avrebbero potuto rendere estenuante la popolarissima commedia drammatica.

La creatrice dello show Liz Feldman ha detto che non aveva mai voluto che lo show fosse lungo e sa già come andrà a finire presto, quindi non temete: la follia e l’amicizia tra Jen e Judy dovrebbe avere una fine soddisfacente.

“Conosco la storia che devo raccontare e la terza stagione sembra il momento giusto per farlo “, ha detto Feldman. “È solo qualcosa che mi è venuto in mente in modo organico, e tendo a provare a seguire i sentimenti spontanei che ho”.

Amiche per la morte data d’uscita

Nel settembre 2020, Feldman ha condiviso su Twitter che Netflix ha approvato il suo arco narrativo per la terza stagione, quindi la buona notizia è che ormai è stata scritta per intero nella sua interezza.

La notizia non eccezionale è che non è chiaro quando la serie girerà. Netflix ha interrotto la produzione di tutte le sue serie basate a Los Angeles all’inizio del 2021, quando i casi di COVID-19 hanno iniziato a crescere nell’area, quindi si spera che non passi ancora troppo tempo prima che Amiche per la morte, sia in grado di iniziare le riprese.

Amiche per la morte: chi tornerà nel cast?

Sicuramente ci sono molti omicidi nella serie di crimini tortuosi, ma alcuni protagonisti devono ancora essere uccisi.

Jen e Judy, la coppia di amiche (Christina Applegate e Linda Cardellini), potrebbero aver avuto un incidente automobilistico piuttosto brutale alla fine della seconda stagione, ma era chiaro che sono sopravvissute all’incidente, quindi è sicuro che torneranno.

Considerando che lo spettacolo è interamente basato sulla loro amicizia a volte tossica / a volte più affidabile, anche James Marsden dovrebbe tornare nei panni di Ben.
Quando Jen ha ucciso l’ex fidanzato di Judy Steve alla fine della prima stagione, sembrava abbastanza chiaro che Marsden non sarebbe tornato nello show.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here