Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Thunder Force: tra le ultime uscite su Netflix, recensioni, cast, trama

Cerchi una nuova commedia di supereroi? Thunder Force è per te , tra le ultime uscite Netflix.

Approdato sul colosso dei film e delle serie tv, lo scorso venerdì 9 aprile, completo di un cast stellare tra cui Melissa McCarthy, Octavia Spencer, Jason Bateman, Pom Klementieff e Melissa Leo: seguiremo due improbabili eroi che sorgono in un mondo pieno di supercriminali.

E’ la nuovissima commedia d’azione di supereroi con Melissa McCarthy e Octavia Spencer che ha debuttato su Netflix il 9 aprile 2021. Ambientato nel genere dei supereroi, la sinossi del film sembra essere stata rivelata nel febbraio 2020.
Ecco cosa ci si aspetta:

“In un mondo terrorizzato dai supercriminali, una donna ha sviluppato il processo per dare superpoteri alle persone normali.
Ma quando la scienziata Emily Stanton (Octavia Spencer) infonde accidentalmente la sua migliore amica Lydia (Melissa McCarthy) con abilità incredibili, le due donne devono diventare la prima squadra di supereroi “.

La premessa ufficiale è “Due donne normali sviluppano improvvisamente dei superpoteri che le introducono nel mondo dei supereroi”.
Ma chi c’è dietro Thunder Force su Netflix?

La società di produzione dietro il film, la Marc Platt Productions, è anche dietro lavori del calibro di Aladdin e Mary Poppins Returns per Disney, Nappily Ever After per Netflix e altri successi come Bridge of Spies e La La Land.

Il film stesso è stato scritto ed è diretto da Ben Falcone, che è anche il coniuge della protagonista, Melissa McCarthy;Falcone è stato coinvolto in una vasta libreria di film in vari ruoli come attore, produttore e scrittore, tra i suoi più grandi successi dietro la macchina da presa ci sono The Boss del 2016 , Tammy del 2014 e Life of the Party del 2018 .

Sappiamo anche che la maggior parte del film è stata girata ad Atlanta, in Georgia e che le riprese di Thunder Force si sono concluse a dicembre 2019.
Nell’ottobre 2020, si ritiene che la produzione del film fosse quasi completata con la colonna sonora registrata a Los Angeles.

Chi recita in Thunder Force su Netflix: cast completo

L’attrice principale di questo titolo è Melissa McCarthy: Melissa è una superstar di Hollywood con i suoi ruoli in varie commedie che sono sia redditizi che generalmente ben accolti.

Gli altri due principali membri del cast iniziale del film sono Octavia Spencer , nota per il suo film di successo, Hidden Figures. L’altra attrice nel cast è Melissa Ponzio che interpreterà il ruolo di Rachel Gonzales.

Nell’ottobre 2019, è stato annunciato che Pom Klementieff, ampiamente conosciuta per il suo ruolo in un universo di supereroi, avrebbe interpretato il ruolo di Mantis nell’MCU, ma è anche presente nella quinta stagione del 2019 di Black Mirror nell’episodio “Striking Vipers”.
Nel gennaio 2020,  anche Tyrel Jackson Williams è stato assegnato al progetto. È noto per i suoi ruoli in commedie tra cui Lab Rats per Disney e Modern Family per ABC.

Ecco alcuni dei nomi degli altri membri del cast elencati nel film:

  • Braxton Bjerken interpreterà uno Young Marty
  • David Storrs interpreterà Andrew
  • Taylor Mosby interpreterà Tracy
  • Trever Larcom (Fresh Off the Boat) sarà il protagonista

Ecco cosa puoi aspettarti da questa serie , che per adesso non ha molte gran belle recensioni.

Della durata di 105 minuti per ogni episodio, Thunder Force è da due giorni su Netflix che ha profuso molti sforzi per produrre i propri contenuti di supereroi, molti dei quali con la loro interpretazione unica del genere. Quindi, per combattere la mancanza di film con personaggi dai superpoteri, nell’ultimo anno, Netflix investe su Thunder Force, ma sarà sufficiente per stuzzicare l’appetito degli amanti del genere avventuriero di questo tipo?

La trama del primo episodio delle supereroine prevede che: per combattere i supercriminali che terrorizzano il mondo, la scienziata Emily Stanton sviluppa un siero che conferisce alla persona media abilità superumane. Ma quando la sua estranea migliore amica Lydia prende accidentalmente il siero, i due uniscono le forze per diventare la prima squadra di supereroi al mondo.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.