Giorgia Soleri: età, biografia, carriera

Nata a Roma nel 1995, Giorgia Soleri è una modella a cui sarebbe stata attribuita una relazione insieme al frontman del gruppo musicale Maneskin, Damiano. La voce sarebbe nata perché su Instagram il cantante – oltre a seguire pochissime persone, tra cui lei – l’ha spesso taggata nelle storie e nei post.

Non solo, ma sempre Damiano si sarebbe fatto promotore della stessa campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne lanciata e promossa proprio da Giorgia Soleri sui social. Tuttavia, al momento nessuno dei diretti interessati avrebbe confermato né smentito questo rumor, per cui tutto rimane un mistero.

Per quanto riguarda Giorgia, poche sono le informazioni che si hanno sul suo conto. Sappiamo che fa parte dell’agenzia di modelle Deck Communication ed è molto attiva sui social. In particolare, su Instagram il suo account ammonta a più di 112mila follower.

Chi sono i Maneskin

Il gruppo Måneskin è formato da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) e Ethan Torchio (batteria). 

Hanno raggiunto la notorietà nel 2017 dopo la partecipazione a X-Factor. Durante il loro percorso nel talent show in onda su Sky Uno, sono stati affiancati dal giudice Manuel Agnelli, frontman del gruppo musicale italiano Afterhours

Nel 2021 hanno vinto la 71esima edizione del Festival di Sanremo con Zitti e buoni, e con cui rappresenteranno l’Italia all’Eurovision Song Contest 2021. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here