Acqua Sant’Anna è sempre più social! Ancora una volta l’acqua preferita dagli italiani è stata protagonista di una comunicazione moderna, dinamica e coinvolgente con un’attività sui propri canali social in occasione del primo di aprile.

Per un’azienda leader nel mercato delle acque, il giorno del pesce d’aprile non può passare senza diventare un nuovo momento di dialogo con i propri consumatori: Acqua Sant’Anna, assieme all’agenzia digital Dunter, partner da 3 anni dell’azienda di Vinadio, ha infatti creato un’attività sui propri social ingaggiando i follower in maniera accattivante e coinvolgendoli in un nuovissimo e particolarissimo lancio di prodotto, che si è successivamente rivelato un pesce d’aprile.

Ecco la presentazione di Anna

Attraverso un video si presenta Anna, il nuovo assistente vocale ideato e realizzato da Acqua Sant’Anna che, interagendo vocalmente con il consumatore, diventa un aiuto nelle piccole attività quotidiane relative all’acqua: dal misurare la temperatura al refrigerare l’acqua, passando per la lettura delle qualità benefiche. Anna è proposta come la risposta ad ogni esigenza: se è necessario acquistare una nuova scorta d’acqua sullo shop online di Acqua Sant’Anna, Anna è in grado di pianificarne l’acquisto e di farla recapitare direttamente a casa. Al pubblico social che vuole ricevere un prototipo del nuovo assistente a casa gratis, basta diventare beta-tester lasciando i propri contatti nel form messo a disposizione.

Come pesce d’aprile, però, non è Anna ad arrivare nelle case degli italiani. A tutti coloro che hanno dato la propria adesione per diventare beta-tester, Acqua Sant’Anna, dopo aver svelato lo scherzo, ha regalato un codice sconto per acquistare sul proprio shop online (https://shop.santanna.it/) tutte le referenze dell’ampia offerta Sant’Anna: dall’acqua al SanTHE’, dalle bottiglie della linea Sant’Anna Beauty alle fresche Fruity Touch.

È arrivato Sant’Anna Express

Acqua Sant’Anna è stata la prima azienda italiana del beverage a realizzare un canale di vendita e-commerce nel 2018 e dopo il boom di vendite in occasione del primo lockdown viene lanciato il nuovo servizio Express.

Pensato per rispondere alle sempre più frequenti esigenze dei consumatori di ricevere comodamente a domicilio l’acqua e le bevande Sant’Anna in tempi ancora più rapidi, è stato potenziato un servizio porta a porta attivo nelle aree metropolitane di Milano, Torino e Monza-Brianza. Grazie a questo nuovo servizio, l’acqua minerale di Vinadio (Cuneo), già marchio preferito dai consumatori italiani al supermercato, arriverà nelle case dei consumatori ancora più rapidamente. I plus di questa nuova offerta sono: consegne veloci, costi di spedizione ridotti, acquisti fino a 120 Kg e offerte esclusive.

Il sito https://shop.santanna.it/sant-anna-express permetterà di avere accesso all’intera gamma prodotti dell’azienda: circa 30 referenze tra i numerosi formati di acqua e le bevande SanThè, Fruity Touch e Beauty, con la comodità di riceverle consegnate direttamente in casa. Infine, il lancio del nuovo servizio è supportato da comunicazione sui canali social e con display adv. Per promuovere il servizio, Acqua Sant’Anna presenta la speciale “Promo lancio”: acquistando il kit promozionale composto da 10 confezioni di Acqua Sant’Anna Naturale da 1,5L, la consegna sarà al piano e senza costi di spedizione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here