Tommaso Stanzani: altezza, pattinaggio, segno zodiacale

Nato a Bologna il 21 marzo 2021, Tommaso Stanzani (segno zodiacale Ariete) è stato un ballerino del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Sfortunatamente, è stato eliminato alla terza puntata del serale, ma questa decisione dei giudici ha fatto non poco discutere, sia insegnanti che pubblico, che hanno trovato ingiusta per via della sua fantastica esibizione sui pattini a rotelle.

Infatti, forse non tutti sanno che prima di diventare ballerino, Tommaso è stato un pattinatore, grazie anche all’influenza della madre, insegnante di questa disciplina, che lo ha iniziato a questo sport all’età di tre anni. Successivamente, il ragazzo ha deciso che il ballo avrebbe dovuto essere la sua strada, tanto che si iscrive a un liceo coreutico, nonché un’accademia di danza vera e propria. Nel 2019, finite le scuole superiori, Tommaso si trasferisce a Genova, dove studia all’Experience Company di Naima Academy, dove diventa Campione Italiano di Pass.

Prima di Amici, il ballerino aveva partecipato a un altro talent show, cioè Italia’s Got Talent (2016). Ed era stato protagonista di un musical diretto da Garrison Rochelle.

Il suo percorso della scuola di Amici inizia a novembre 2020, dopo essere entrato a seguito di una sfida. Da subito, trova i favori nella maestra Alessandra Celentano, che lo considera un allievo di alto livello. Soprattutto se messo a confronto con gli altri ballerini presenti nel programma. Dopo essere arrivato al serale, però, Tommaso viene eliminato alla terza puntata, non trovando l’approvazione dei giudici Stefano Di Martino, Stash ed Emanuele Filiberto.

Tommaso Stanzani: fidanzato

Attualmente, della vita privata di Tommaso non si hanno informazioni. Soprattutto, per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Durante la sua permanenza ad Amici, aveva destato un po’ la gelosia di Aka7even, a causa della sua vicinanza alla ballerina (anche sua fidanzata) Martina. I due, infatti, si sono dimostrati da subito molto legati, anche se hanno sempre dichiarato che tra loro c’è solo una bella amicizia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here