Rosa di Grazia: età, biografia

Nata il 30 giugno 2000, Rosa di Grazia è stata una ballerina del talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Sfortunatamente, la concorrente è stata eliminata durante la terza puntata, insieme al ballerino Tommaso.

Originaria di Napoli, da anni vive a Roma con la famiglia, composta dai suoi genitori e da tre fratelli e una sorella. Da sempre ha la passione per la danza, tanto che è diventata insegnante nella scuola Obelix Danza a Santa Marinella. Prima di Amici, aveva già partecipato a un altro talent show, cioè Italia’s Got Talent, dove era arrivata in finale insieme al suo gruppo di danza con il quale si era presentata.

Rosa era entrata ad Amici dopo aver conquistato la maestra Lorella Cuccarini grazie a un’esibizione sui tacchi. Naturalmente, dello stesso avviso non è stata la sua collega Alessandra Celentano che da subito ha dichiarato di trovare Rosa per niente abile nella danza, sia dal punto di vista tecnico, sia per quanto riguarda le sue forme. Nonostante questo, comunque, Rosa è riuscita a vincere più volte le sfide che le hanno presentato, arrivando alla fase del serale, la più importante, nonché quella finale del programma.

Come anticipato, Rosa è stata comunque eliminata alla terza puntata, dopo che aveva fatto molto discutere l’eliminazione del suo rivale Tommaso nella prima parte della trasmissione.

Rosa di Grazia: fidanzato, Deddy

Prima di entrare nella scuola di Amici, Rosa era fidanzata con un ragazzo di nome Filippo. Tuttavia, una volta dentro, si è fatto strada dentro di lei un sentimento sempre più forte nei confronti di un altro concorrente, Deddy, cantante. Dopo qualche incertezza iniziale, i due ragazzi si sono messi insieme e si sono dimostrati molto uniti durante tutto il percorso all’interno della scuola.

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Rosa di Grazia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here