PepsiCo ha collaborato con Peeps per lanciare una bibita Pepsi al gusto di marshmallow, che sarà disponibile per un periodo limitato attraverso un contest I pulcini e i coniglietti marshmallow tipici di Peeps sono spesso associati alla primavera dai consumatori statunitensi e la bevanda ispirata a questa stagione cerca di evocare le “vibrazioni gioiose e rilassanti della primavera”.

La bevanda combina il gusto della Pepsi cola con il sapore “dolce e morbido” di Peeps Marshmallow, mentre le mini lattine da 7,5 once saranno caratterizzate da combinazioni di colori rosa, giallo e blu brillanti. Per vincere le bevande in edizione limitata, i consumatori dovranno inviare una foto di se stessi “mentre si godono le loro attività primaverili preferite” con Peeps Marshmallow Chicks and Bunnies attraverso l’hashtag #HangingWithMyPEEPS.

Dichiarazioni dell’azienda

Todd Kaplan, vicepresidente del marketing di Pepsi, ha dichiarato: “Dopo quello che è stato un anno molto difficile, molti consumatori sono alla ricerca di cose nuove per cui sorridere. “Quindi, per celebrare l’inizio della primavera, Pepsi ha collaborato con Peeps per sviluppare un lotto limitato del suo primo marshmallow cola in assoluto. “Sappiamo che i nostri consumatori adorano i nostri prodotti limitati e crediamo che Pepsi x Peeps offrirà un abbinamento iconico e delizioso che ha il potenziale per diventare il preferito dai fan”.

PepsiCo debutta con Lifewtr Immune Support negli Stati Uniti

PepsiCo ha introdotto Lifewtr Immune Support negli Stati Uniti, segnando la prima estensione del prodotto per il marchio di acqua in bottiglia sin dal suo inizio nel 2017. La nuova bevanda contiene il 10% del valore giornaliero raccomandato di zinco ed è progettata per idratare e supportare la normale funzione immunitaria.

“La ricerca ha dimostrato che i consumatori stanno dando sempre più priorità alle bevande con ingredienti funzionali che supportano la salute e il benessere, in particolare quelli che aiutano la normale funzione immunitaria”, ha affermato Zach Harris, vicepresidente del portafoglio idrico di PepsiCo Beverages North America. “Poiché ci impegniamo a soddisfare tale domanda con l’innovazione leader del settore, siamo entusiasti di lanciare la prima estensione di linea del marchio Lifewtr, Lifewtr Immune Support”.

La bottiglia presenta un design basato su codice di Zach Lieberman, poiché il marchio continua a fornire visibilità agli artisti, avanzando e mettendo in mostra fonti di creatività. Lifewtr Immune Support è ora disponibile presso i rivenditori a livello nazionale in America in bottiglie da 1 litro.

PepsiCo: la gamma di acqua in bottiglia premium con etichette realizzate da artisti emergenti

Nel 2016 PepsiCo ha lanciato LIFEWTR, un’acqua purificata, pH bilanciato con elettroliti aggiunti per il gusto il prossimo anno negli Stati Uniti. La gamma LIFEWTR, è confezionata in una bottiglia che presenterà motivi di etichette creati da artisti emergenti.

Brad Jakeman, presidente del Global Beverage Group – PepsiCo, ha dichiarato: “I nostri artisti LIFEWTR trasformeranno la tradizionale etichetta della bottiglia in un capolavoro unico che parla della creatività – e fonte della creazione – legata al nucleo del marchio. LIFEWTR è un’enorme priorità per noi e un’entusiasmante grande scommessa globale, e abbiamo lavorato duramente per creare un’esperienza di acqua in bottiglia premium che combini il giusto mix di un gusto pulito e puro con una confezione accattivante e un autentico legame con il consumatore. Non vediamo l’ora di portare questo marchio ai consumatori di tutto il mondo, a cominciare dagli Stati Uniti”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here