Deborah Pelamatti: età, lavoro, figli, vita privata

Originaria di Breno (Lombardia), Deborah Pelamatti vive da tanti anni a Pavia ed è conosciuta per essere la moglie del cantante Max Pezzali. La coppia è convolata a nozze nel 2019, dopo tre anni di fidanzamento. La cerimonia è stata molto intima e vi hanno partecipato soltanto gli amici e i parenti più stretti; dalla parte di Max, Claudio Cecchetto e Paola Iezzi.

Molto attiva sui social, dove ama parlare di moda e cultura – ha una rubrica in cui parla delle ultime tendenze, Lo stile(tto) di Debby -, Debora nella vita di tutti giorni lavora nell’ufficio legale di una società milanese.

Intervistata a Il Corriere, Debora ha raccontato di aver conosciuto Max grazie a un’amica comune. Ha detto:  

Ho conosciuto Max a Pavia, per caso, un giorno in piazza della Vittoria. Ci ha presentati un’amica comune: piacere Debby, piacere Max. Ed è finita lì. Lui stava a Roma, io vivevo a Pavia. Ci si incrociava quando lui tornava a casa, ma eravamo amici, niente di più.

Poi ci siamo ritrovati. Fra una confidenza e l’altra è nata una forte complicità. E ci siamo innamorati. 

Ho sempre visto Max come una persona umile e spontanea. Non l’ho mai considerato un personaggio. E anche adesso, che frequentiamo il suo ambiente, la mia vita non è cambiata. Ho voluto mantenere la mia identità. Ho il mio lavoro, le mie passioni. Max apprezza questa scelta di conservare una mia dimensione.

Ricordiamo che l’ex frontman degli 883, Max Pezzali, prima di sposare Debora ha avuto una storia importante con Martina Marinucci, durata dal 2005 al 2013. Dalla loro relazione è nato un figlio, di nome Hilo, nel 2008. 

Inoltre, sempre Max, di recente ha confessato che, in passato, ha avuto una cotta per la modella e chef Padma Lakshmi.

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Debora Pelamatti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here