Buon Giovedì Santo e Buon pesce d'Aprile

Il mese di aprile è appena iniziato e le ricorrenze di questo 1 aprile sono già veramente tante. Oggi, oltre a celebrare il Giovedì Santo, che ci avvicina sempre di più alla domenica di Pasqua, si festeggia anche il pesce d’aprile, una delle giornate più divertenti e allegre dell’anno. Vediamo insieme frasi e immagini da scaricare gratis e inviare direttamente ai vostri cari. Abbiamo raccolto per voi le più belle. Dovete solo scegliere le più adatte in base ai gusti di chi dovrà riceverle.

Buon Giovedì Santo immagini

Il Giovedì Santo ci ricorda che ci stiamo avvicinando alla Pasqua. Sicuramente è uno dei Giovedì più importanti dell’anno, soprattutto per i fedeli. Saranno proprio loro ad apprezzare maggiormente le immagini e frasi “Buon Giovedì Santo” che abbiamo selezionato per questa ricorrenza.

 

Buon Giovedì Santo frasi

Dopo aver selezionato una carrellata di immagini adatte per augurare “Buon Giovedì Santo“, ecco per voi anche della frasi adatte da abbinare alla ricorrenza. Inoltre, per chi volesse augurare “Buon Giovedì Santo” con un solo click, vi proponiamo anche delle immagini con frasi incorporate. Insomma, la scelta è ampia. Ora tocca a voi!

 

  • “SVEGLIAAA E’ il Giovedì Santo… la Pasqua si avvicina. BUONGIORNO BUON GIOVEDI’ “
  • Buon Giovedì Santo, oggi è un giorno solenne e la Pasqua è ormai molto vicina.
  • “Buongiorno Mattinieri Buon Giovedì Santo a tutti gli amici reali e virtuali”
  • “Buon Giovedì Santo a tutti!”

Immagini Benvenuto Aprile

Ecco anche le migliori immagini di Buon 1 Aprile da inviare a parenti e amici:

Pesce d’Aprile storia

Il pesce d’aprile è una ricorrenza tradizionale, diventata famosa in diversi paesi del mondo. Lo scopo di questo giorno, il 1 aprile, è quello di organizzare una serie di scherzi divertenti. Gli scherzi possono essere di varia natura, l’importante è non esagerare.

Buon pesce d’Aprile immagini

E voi, avete già pensato a qualcosa? Vediamo insieme quali immagini e frasi sono adatte da inviare oggi, non solo per augurare alle persone “Buon Pesce d’Aprile” ma anche per metterli in guardia e avvertirli che potrebbero essere “vittime” di qualche scherzo.

Buon Pesce d’Aprile filastrocche

Sono tante le storie e i collegamenti con questa giornata. Quale modo migliore per coinvolgere anche i bambini, se non quello di insegnare loro delle filastrocche divertenti per augurare “Buon Pesce d’Aprile” ai parenti.

Buon Pesce d’Aprile immagini animate

E per un pesce d’aprile originale, vi proponiamo anche alcune immagini animate da inviare su Whatsapp, Facebook, Messenger e Telegram.

Buon Pesce d’Aprile frasi

Per completare al meglio questo augurio di “Buon pesce d’Aprile“, vi suggeriamo anche delle frasi divertenti e degli spunti per rendere ancor più frizzante questo giorno.

  • Tu hai sensualità, hai stile, hai intelligenza; tu hai la bellezza, hai fascino, hai un cuore grande, e io… Io ho sbagliato numero! Scusami tanto!
  • Queste note musicali per dirti, in questo giorno così speciale… Do: dolcemente ti amo. Re: relativamente ti amo. Mi: misteriosamente ti amo. Fa: favolosamente ti amo. So: solamente ti amo. Si: sinceramente ti ho preso in giro!
  • Capisco che sei triste, che senti la mia mancanza perché è da tantissimo tempo che non ci vediamo e senti come un vuoto immenso nella tua testa. Ti prego se puoi perdonami per non essere più lì con te. Ti voglio bene amico mio, per sempre il tuo cervello
  • Sei la luce dei miei occhi, perciò… paga la bolletta!
  • Ho un segreto da confessarti. Penso che tu sia la persona più bella, più dolce, più simpatica e meravigliosa che io abbia mai conosciuto….non trovi anche tu caro mio fedele amico specchio? Pesce d’aprile!
  • Questo… Questo è… Questo è il… Questo è il modo… Questo è il modo migliore… Questo è il modo migliore per… Questo è il modo migliore per farti… Questo è il modo migliore per farti leggere… Questo è il modo migliore per farti leggere tutto… Questo è il modo migliore per farti leggere tutto l’SMS… Questo è il modo migliore per farti leggere tutto l’SMS inutilmente!
  • Scusa, mi sono reso conto che con te ho esagerato. Il mio scherzo è stato veramente di cattivo gusto. Firmato, la Natura
  • Sei la luce dei miei occhi, perciò… paga la bolletta!

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here