Luigi Favoloso: età, lavoro, azienda, Nina Moric

Nato a Torre Greco (Napoli) il 31 dicembre del 1988, Luigi Mario Favoloso è un modello italiano. Dopo aver vissuto per un periodo in Svezia, si trasferisce a Milano appena maggiorenne. Qui, inizia la sua carriera nel mondo della moda, dove ha occasione di sfilare sulle passerelle di grandi brand. Inoltre, sarà proprio grazie alla sua professione che nel 2014 conoscerà Nina Moric, con la quale intraprenderà una relazione. Oggi, Luigi Favoloso è anche un imprenditore di successo e ha avviato un’azienda import/export di tessuti.

Nel 2018, grazie anche alla popolarità raggiunta per via della suo rapporto con la stessa Moric, viene scelto come concorrente del Grande Fratello VIP. Purtroppo, però, un fatto spiacevole gli costerà l’eliminazione: aver indossato una maglietta con su scritto alcuni insulti rivolti alla giornalista Selvaggia Lucarelli. Inoltre, a finire non sarà solo la sua partecipazione nel reality, ma anche la storia con Nina, a seguito di un suo avvicinamento nella Casa a un’altra donna, Patrizia Bonetti. Tuttavia, anche con lei la relazione ha avuto vita breve.

In seguito, Favoloso si è legato a Elena Morali, famosa per aver preso parte ad alcuni programmi Mediaset come La pupa e il secchione, Colorado e molti altri. La coppia ha fatto scalpore nel mondo della televisione italiana perché la stessa Nina Moric ha parlato di loro in una trasmissione di Barbara d’Urso, dichiarando che l’uomo avrebbe (come aveva fatto in precedenza con lei) esercitato violenza sulla ragazza. Tutto questo sarebbe emerso in una conversazione telefonica tra lei e la Morali. Quest’ultima, però, ha replicato smentendo quanto detto dalla Moric, mentre Favoloso ha perseverato nel silenzio.

Comunque sia, nonostante le critiche e le malelingue, Elena Morali e Luigi Favoloso stanno ancora insieme e i due sembrano più uniti che mai.

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Luigi Mario Favoloso!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here