Un uomo continua a ricevere pizze a domicilio da nove anni, ma lui non le ha mai ordinate

Chi di noi non vorrebbe ricevere pizza a ogni ora del giorno e della notte? Per alcuni questo sarebbe davvero un sogno a occhi aperti, ma lo stesso non è stato per Jean Van Landeghem, uomo originario del Belgio, che ha raccontato ai media locali come da nove anni continui a ricevere ininterrottamente cartoni di pizza a casa, senza che li abbia mai ordinati. Insomma, a detta sua di tratta di un vero e proprio incubo!

Nonostante gli anni, infatti, ancora non è riuscito a venire a capo di questo mistero e, soprattutto, di chi ci sia dietro; anche se sospetta colpevole un suo conoscente, dato che una sua amica sarebbe come lui vittima di questo scherzo davvero assurdo.

Ecco le parole di Jean rilasciate al giornale Het Laatste Nieuws:

Non riesco più a dormire. Inizio a tremare ogni volta che sento uno scooter per strada. Temo che qualcuno verrà a consegnare pizze calde per l’ennesima volta. Ho sempre rifiutato le consegne, quindi non ho mai pagato nulla. 

E ha aggiunto:

Anche a una mia amica che vive a Herenthout sta accadendo la stessa cosa: pizze ricevute ma non ordinate, pure lei da 9 anni. Alcune volte succede a entrambi nello stesso giorno e quando arrivano ci avvisiamo a vicenda. Molto probabilmente si tratta di un amico comune. Ma ora voglio veramente sapere chi è perché non ne posso più. E quando lo scoprirò gli farò passare un brutto quarto d’ora!

La notizia è talmente bizzarra che, come spesso succede in questi casi, ha fatto il giro del mondo, diventando virale in poco tempo. Non ci resta che mandare a Jean tutta la nostra solidarietà, nella speranza che presto riesca ad acciuffare il responsabile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here