Tutte le novità sulla quarta stagione di Yellowstone
Yellowstone è una serie televisiva western andata in onda per la prima volta nel 2018 sul canale statunitense Paramount Network. Creata da Taylor Sheridan e John Linson, segue le vicende della famiglia Dutton, proprietaria di un ranch nel Montana. Al momento, sono state realizzate tre stagioni, ma la produzione ha già annunciato il rilascio della quarta entro giugno 2021.
In Italia, gli episodi sono stati trasmessi da Sky Atlantic – il canale di Sky dedicato alle serie tv – e lo scorso 26 febbraio abbiamo potuto vedere il finale della terza stagione. Per quanto riguarda le nuove puntate, però, non sappiamo se queste verranno rilasciate in contemporanea anche nel nostro Paese, o se ci sarà da aspettare che prima siano uscite negli Stati Uniti. Per saperlo, non ci resta altro da fare che rimanere sintonizzati per conoscere al più presto tutte le novità!
In merito alla serie, forse non tutti sanno che quando era in lavorazione la prima stagione, nel 2017, la rete decise di rimuovere il nome del produttore Harvey Weinstein a causa delle accuse di molestie sessuali. L’anno dopo, il presidente di Paramount Network, Kevin Kay, ha inoltre chiarito che Yellowstone non avrebbe avuto i crediti e il logo della Weinstein Company, nonostante fosse coinvolta nella produzione.
Yellowstone – Trama
Il più grande ranch degli Stati Uniti è minacciato da costruttori a caccia di terreni, in continuo conflitto con l’adiacente parco nazionale di Yellowstone e con la locale riserva indiana.
Yellowstone – Cast
Nel cast di Yellowstone troviamo: Kevin Costner (John Dutton), Luke Grimes (Kayce Dutton), Kelly Reilly (Beth Dutton), Wes Bentley (Jamie Dutton), Cole Hauser (Rip Wheeler), Kelsey Chow (Monica Dutton), Brecken Merrill (Tate Dutton), Jefferson White (Jimmy Hurdstrom), Danny Huston (Dan Jenkins), Gil Birmingham (Thomas Rainwater), Ian Bohen, Demin Richards (Colby) e Forrie J. Smith (Lloyd Pierce).