In arrivo al cinema Godzilla Vs. Kong
Godzilla Vs. Kong è uno dei film più attesi di questo periodo, soprattutto perché dovrebbe debuttare al cinema a breve. Naturalmente, qualora la condizione sanitaria lo permetta – ricordiamo, a questo proposito, che le sale in Italia torneranno aperte soltanto nelle Regioni che si trovano in zona gialla o bianca. La pellicola, verrà rilasciata il 24 marzo 2021. Diretta dal regista Adam Wingard, durerà 113 minuti.
Al centro della storia ci saranno due delle figure leggendarie della storia del cinema contemporaneo, Godzilla e King Kong. Per chi non lo sapesse, Godzilla non è altro che una creatura preistorica che abita nei fondali marini e che, dopo essere stata esposta alle radiazioni della bomba H, esplosa durante la Seconda guerra mondiale, ha acquisito poteri straordinari.
King Kong, invece, è un mostro del cinema dall’aspetto di un gorilla gigantesco, protagonista di molti film e originario dell’Isola del Teschio. Il suo personaggio è talmente tanto amato che è diventato nel tempo una vera iconica, famosa in tutto il mondo.
Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale italiano di Godzilla Vs. Kong:
https://youtu.be/6BCEGlI1dBA
Godzilla Vs. Kong – Trama
In un’epoca in cui i Titani camminano sul pianeta, la lotta dell’umanità per la propria sopravvivenza pone Godzilla e Kong l’uno contro l’altro. Due delle più potenti forze della natura si scontreranno in uno spettacolare scontro epocale. Mentre l’agenzia di criptozoologia Monarch intraprende una pericolosa missione in un territorio sconosciuto alla ricerca dell’origine dei Titani, una cospirazione minaccia di distruggere tutte le creature dalla faccia della Terra.
Il film è il sequel di Godzilla II – King of the Monsters (2019) e Kong: Skull Island (2017).
Godzilla Vs. Kong – Cast
Nel cast di Godzilla Vs. Kong, troviamo: Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir.