Claire, alias Ludivine Sagnier, è un’attrice francese nata in Francia il 3 luglio 1979. E’ nata sotto il segno zodiacale del cancro. Caratteristiche del segno sono sensibilità, dolcezza e delicatezza. Doti che lei possiede tutte e si vede. E’ alta circa un metro e sessanta. Ha un fisico da fare invidia anche se non vuole rendere noto il suo peso. Inoltre ha un fascino tutto particolare. Ha dei bellissimi capelli biondi e profondi occhi azzurri.
Claire, Ludivine, gli albori
Sin da bambina ha sempre sognato di fare l’attrice. Si avvicina al mondo dello spettacolo già nel 1989. Ha una lunga carriera alle spalle. Prima di Lupin, dove veste i panni di Claire, ha preso parte a numerose serie televisive di successo. Nel 1990 ha avuto una parte nel colossal Cyrano de Bergerac. Successivamente ha recitato molto per la televisione. Ludivine ha anche partecipato nel 2003 a proiezioni quali: La petite Lili e Swimming Pool presentate al festival di Cannes.
Ludivine, oggi
Ludivine oggi è tra le attrici francesi più apprezzate e note al pubblico. Ha anche recitato per molti anni per il regista francese Ozon per lungometraggi quali: Gocce d’acqua su pietre roventi, 8 donne e un mistero e Swimming Pool. Ad oggi, pur ritenendo che abbia guadagnato abbastanza, non si sa a quanto potrebbe ammontare il suo patrimonio. Ha un profilo Instagram ufficiale con migliaia di followers. E’ nota al pubblico mondiale, anche se la terra cui sente di appartenere resta la Francia. Poco o nulla si sa di lei. Poco condivide della vita privata.
Gli amori
Claire/Ludivine è stata fidanzata per molto tempo con Nicolas Duvauchelle. Il 25 marzo 2005 ha dato alla luce la sua prima figlia, Bonnie. Attualmente non sta più con Nicolas Duvauchelle. E’ legata sentimentalmente al regista Kim Chapiron. Dalla loro unione è nata la sua seconda figlia Ly Lan nata il 3 gennaio 2009.