Quando si tratta di partire, devi preparare il cibo giusto da mangiare durante un viaggio. Devi considerare cose come le dimensioni del tuo camper, quante persone viaggeranno con te e le tue preferenze. Ma prima di fare qualsiasi altra cosa, dovresti cercare alimenti diversi da portare in viaggio in modo da avere possibilità di “scelta” e prendere una decisione “corretta” quando prepari i pasti.

Per cominciare, devi sapere che molti camper non hanno spazio per il frigorifero. Pertanto, devi assicurarti di avere un modo per conservare il cibo di cui avrai bisogno durante il tuo viaggio. Fortunatamente, ci sono molti modi per farlo. Un’opzione è usare grandi contenitori di plastica progettati per contenere ghiaccio e altri oggetti deperibili. Un’altra opzione è quella di acquistare un frigorifero per alimenti isolato in grado di conservare bevande fredde o anche cibo dal congelatore.

Tuttavia, se hai un veicolo più grande o se hai pianificato di portare con te rifornimenti e attrezzature, allora vorrai un frigorifero portatile più grande e più pesante per ospitare tutto questo. Potrebbe anche essere saggio investire in un piccolo frigorifero che possa entrare nel bagagliaio. Questo ti aiuterà a evitare di dover portare con te frigoriferi grandi e ingombranti durante il tuo viaggio. In effetti, i frigoriferi sono spesso troppo grandi per alcuni veicoli. In questo caso, puoi investire in un frigorifero portatile progettato per occupare meno spazio e che può essere facilmente inserito ovunque.

Non dimenticare gli snack

Un’alta cosa che si può mettere in valigia quando si tratta di cibo da portare in viaggio sono gli snack. Non a tutti piace mangiare mentre si è alla guida. Tuttavia, è importante portare alcuni snack pensati per mantenere le persone “sveglie e attive” mentre sono in viaggio. E’ possibile anche portare un mix di frutta. Opta per scelte salutari quando puoi.

I bambini piccoli hanno bisogno di mangiare qualcosa prima di fare qualsiasi attività; in questo caso devi portare con te alimenti appositamente progettati per i bambini piccoli. Ci sono molte ottime opzioni disponibili oggi, specialmente nell’area dei contenitori da viaggio. Questa è un’ottima opzione perché i bambini di tutte le età potranno mangiare questi cibi senza sentirsi sopraffatti. In effetti, probabilmente li apprezzeranno.

Molte persone credono che le verdure siano salutari solo per i bambini. Questo non è vero. Le verdure sono ottime per il corpo e per l’apparato digerente. Tuttavia, non è consigliabile portare una grande quantità di verdure durante un viaggio. Considera invece frutta in scatola e zuppe di verdure o stufato.

Infine, non è intelligente presumere che cibi come gelati e biscotti siano la miglior soluzione da portare in viaggio. Sebbene questi alimenti possano avere un buon sapore, non forniscono i nutrienti necessari per mantenerci in buona salute. Invece, è saggio cercare cibi specificamente progettati per aiutare le persone a perdere peso o rimanere in salute. Alcuni di questi alimenti sono perfetti per i viaggi in campeggio. Altri sono perfetti anche per lunghi viaggi su strada.

Pianificare prima di partire

Pianificare un buon elenco di alimenti è importante per avere a portata di mano i nutrienti essenziali. Oltre a preparare cibo sano e snack da viaggio, non dimenticare altre cose importanti da controllare prima di un viaggio. La cosa numero uno è la manutenzione del veicolo che guiderai. Controlla i pneumatici, fai cambiare l’olio e valuta la possibilità di acquistare un’estensione della garanzia per l’auto. Tutte queste cose ti manterranno al sicuro sulla strada mentre fai degli spuntini con tutti quei cibi e snack deliziosi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here