Romain Laugier nella serie televisiva Lupin viene posto a capo delle indagini del furto della collana rubata in circostanze misteriose al Louvre. Inizialmente sospetterà di Juliette. Teme che lei sappia qualcosa sull’identità del ladro. Il suo animo resta combattuto. Da un lato vorrebbe sapere qualcosa in più da lei. Dall’altro non vuole inimicarsi una famiglia potente come i Pellegrini. Romain è interpretato da un grande Vincent Londez.

Romain/Vincent Londez, chi è?

Innanzitutto cerchiamo di scoprire qualcosa in più su questo bravissimo attore. Vincent nasce l’11 agosto 1976. E’ un leone, e si vede. Il suo sguardo, anche il suo portamento da “re della foresta”, sono tipici di questo segno. Non a caso è perfetto nel ruolo che interpreta per Lupin. E’ uno scrittore oltre che attore. E’ noto non solo per avere interpretato la parte del capitano nella serie in onda su Netflix. Ma anche per altri ruoli di rilievo in film quali: Into the Night nel 2020, e Ennemi public nel 2017 al fianco di Johnny Deep. 

Vita privata e altro ancora

Di lui purtroppo non si sa molto. Non si sa se sia sposato, se abbia fidanzata, figli. O da dove provenga la sua famiglia. Esiste un canale Instagram suo non chiuso con circa 3000 follower. Non ritrae scene di vita quotidiana. Ma soltanto foto o piccoli video di scene recitate sul set. Nulla di più. Evidentemente mantiene uno stretto riserbo su se stesso e su ciò che lo circonda. Nonostante il successo è rimasto una persona umile. Da ciò che si può evincere dai canali social, è che gli piacciono i paesaggi e che in alcune foto sembra quasi il pittore famosissimo Vincent Van Gogh. Forse che è la sua fonte di ispirazione? Potrebbe essere possibile. Non ha tatuaggi o segni particolari sul corpo. Comunque la fama della serie Lupin l’ha reso celebre in tutto il globo. E’ probabile che presto torneremo a vederlo sul set.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here