Jussef Guedira è il poliziotto furbo e sveglio della serie televisiva Lupin. E’ l’unico tra tutti che scopre il nome di Lupin nel furto della collana. Tutti i nomi “fasulli” scovati nel corso delle indagini, sono tutti anagrammi di un unico grande “principe dei ladri”. Scopriamo qualcosa di più sull’attore che lo interpreta.

Jussef/Soufiane Guerrab, biografia

Soufiane Guerrab nasce a Parigi il 18 febbraio 1987 sotto il segno dell’acquario. Caratteristiche del segno? Fantasia, costanza, testardaggine. Peculiarità che possiamo riscontrare tranquillamente nell’attore dai profondi occhi castani. Non si sa molto su di lui. Nemmeno sulla sua famiglia, se abbia fidanzata o moglie o fratelli e sorelle. Ciononostante ha un profilo Instagram aperto in cui condivide qualcosa di se stesso. Qualcosa, ma non troppo. Più che altro scene di film o foto con attori della serie Lupin. Serie televisiva in onda su Netflix che l’ha reso famoso in tutto il mondo. Antecedentemente è noto per alcuni film quali Jamais de la Vie nel 2015 dove ha interpretato la parte di Ziad. Un film dai tratti drammatici.

Il ruolo nella serie Lupin

La parte del poliziotto in Lupin è proprio tagliata per lui. Ricordate il famigerato commissario Zaza del cartone? Bene non è proprio quel personaggio, ma di certo si avvicina. Sicuramente non è maldestro come il cartone. Ha la furbizia e la costanza di seguire il famigerato caso della collana e risalire al ladro Lupin. Ladro interpretato da un bravissimo Omar Sy.

Segni particolari

Soudane non ha segni particolari sul corpo. Non mostra mai, nemmeno sui social, cicatrici, tatuaggi o robe simili. Dal suo profilo Instagram si evince che è un appassionato di cinema e di calcio. Ovviamente adora la sua professione. Con il suo fascino e la sua bellezza tutta occidentale ha conquistato il cuore di migliaia di ammiratrici. In Instagram ha oltre 19 mila follower. 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here