Chi è Juliette Pellegrini della serie Lupin? Tutto su Clotilde Hesme: altezza, instagram, compagno, figli, il successo

Juliette Pellegrini è il bel volto della serie televisiva Lupin in onda su Netflix. A interpretare il personaggio la seducente attrice Clotilde Hesme. Scopriamo qualcosa su di lei.
Juliette/Clotilde Hesme, chi è?
Juliette è una modella oltrechè attrice. E’ nata il 30 luglio 1979 in Francia. E’ del segno del leone. Segni particolari… Dei bellissimi occhi azzurri che spiccano su una folta capigliatura nera.
Carriera
E’ un’artista poliedrica e particolarmente attiva non solo in televisione. Ma anche al teatro e al cinema. Tra le sue più importanti interpretazioni citiamo: La Belle Personne, regia di Christophe Honoré (2008), De la guerre, regia di Bertrand Bonello (2008), Les derniers jours du monde, regia di Arnaud e Jean-Marie Larrieu (2009), I misteri di Lisbona (Mistérios de Lisboa), regia di Raúl Ruiz (2010), Si tu meurs, je te tue, regia di Hiner Saleem (2011), Angèle e Tony (Angèle et Tony), regia di Alix Delaporte (2011)Trois mondes, regia di Catherine Corsini (2012, Les Revenants – serie televisiva (2012), Pour une femme, regia di Diane Kurys (2013), Le dernier coup de marteau, regia di Alix Delaporte (2014), L’échappée belle, regia di Émilie Cherpitel (2015), Mister Chocolat (Chocolat), regia di Roschdy Zem (2016), Una vita – Une vie (Une vie), regia di Stéphane Brizé (2016), L’indomptée, regia di Caroline Deruas (2016), Diane a les épaules, regia di Fabien Gorgeart (2017). Nel 2021 inoltre raggiunge il picco della fama entrando nel cast della serie televisiva Lupin.
Riconoscimenti
La sua bravura l’ha portata anche ad ottenere prestigiosi riconoscimenti. Nel 2008 riceve la nomina per il premio Cèsar come migliore promessa femminile per Les Chansons d’amour. Nello stesso anno vince il premio SACD Awards 2008 come migliore rivelazione femminile. Infine al Cèsar 2012 ottiene il riconoscimento come migliore promessa femminile per Angèle e Tony.
Vita privata
Clotilde Hesme non è sposata e non ha figli. E’ sentimentalmente legata a Marc Wilhelm. Non ha un account social ufficiale. Sulla sua vita privata mantiene uno stretto riserbo.