Hubert Pellegrini è il duro e spietato uomo d’affari della serie televisiva Lupin. E’  duro e aggressivo. Fin dal primo momento della sparizione della famigerata collana ha accusato Babakar Diop. Alla fine fa di tutto perchè venga incarcerato, anzi che marcisca nettamente in galera. Persino sua figlia Juliette sospetterà alla fine di lui. Hubert viene magistralmente interpretato da Hervé Pierre.

Hubert/Hervé Pierre, biografia

Oltre che sapiente attore, è anche un designer di moda e costumi di origine franco- americana. E’ nato comunque in Francia il 22 aprile 1955. Appassionato di cinema e teatro sin dall’adolescenza, ha seguito i corsi di scuola nazionale di teatro di Strasburgo. Nel 2012 ha lavorato al fianco di Christian Vincent per il film La cuoca del Presidente per cui ha interpretato Perrie`res. Tra i suoi ruoli più importanti possiamo citare quello del Generale Charles-Arthur Gonse nel film L’ufficiale e la spia (2019) condotto da un grande Roman Polanski.

Riconoscimenti

Nel 2011 ha ottenuto il grado di Cavaliere dell’Ordine delle Arti e delle lettere. Nel 2014 è stato promosso cavaliere della Legion D’Onore. 

Vita privata

Della vita privata di Hubert/Herve sappiamo davvero molto poco. Non è attivo molto sui social e non ha un canale Instagram, facebook o twitter ufficiale. Conosciamo il suo legame sentimentale e di matrimonio con l’attrice francese Clotilde Mollet da cui non ha avuto figli. Anche la data del matrimonio non ci è nota. Nessun segno particolare di lui. Nessun tatuaggio, sfregio o cicatrice. Almeno non mostra nulla al pubblico. Non si sa nemmeno se è ancora sposato con l’attrice Clotilde. Tutto resta avvolto nel mistero. Nulla sulle sue origini o sulla sua famiglia. A parte il ruolo che interpreta in Lupin, che gli ha portato fama in tutto il mondo, poco ha detto di se stesso. Evidentemente è una persona fin troppo riservata. Come sua moglie Clotilde del resto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here