Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Ester Pantano? Origini, fidanzato, età, altezza, Instagram

Ester Pantano: età, altezza, origini

Nata a Catania il 29 giugno del 1990, Ester Pantano (alta 168 cm) è un’attrice italiana. Prima di approdare nel mondo della recitazione, ha praticato ginnastica artistici a livelli agonistici, vincendo prove regionali e nazionali. Dopo il diploma conseguito al liceo scientifico, decide di iscriversi alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere, salvo poi lasciare l’Università dopo due anni, per frequentare il Centro sperimentale di cinematografia a Roma. Successivamente, torna nella sua terra natale dove studia al Centro di formazione scenica.

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo si ha nel 2013, quando ottiene un piccolo ruolo nella fiction di Rai 1 Il commissario Montalbano – Una lama di luce. Prima di allora, aveva preso parte principalmente a spettacoli teatrali. Tra il 2015 e il 2016 vive a Parigi, Pechino e in California, dove studia le lingue e prende parte a corsi di recitazione, ballo e canto.

Tornata in Italia, insieme all’amico e collega Filippo Tirabassi, fonda il duo musicale di stampo blues-jazz. Nel 2018 è co-protagonista del film per la televisione La mossa del cavallo – C’era una volta Vigata diretto da Gianluca Maria Tavarelli, dove interpreta la giovane vedova Trisina Cicero. Nello stesso anno ha un piccolo ruolo nel film Notti magiche, diretto da Paolo Virzì.

Nel 2019 prende parte al film indipendente Labbra blu diretto da Andrea Rusich, mentre in televisione recita nel film Duisburg – Linea di sangue diretto da Enzo Monteleone e interpreta l’agente di polizia Jessica Matarazzo nella serie Imma Tataranni – Sostituto procuratore diretta da Francesco Amato. Nel 2021 è co-protagonista della serie Màkari diretta da Michele Soavi, dove recita nei panni della studentessa di architettura Suleima.

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Ester Pantano!

Infine, della vita privata di Ester Pantano non si hanno molte informazioni. Estremamente riservata, non ha rivelato – al momento – se sia single o impegnata con qualcuno; argomento che ama tenere per sé.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.