Bonnie Benneth è uno dei personaggi fulcro della serie The Vampire Diares. Per ben otto stagioni questa eroina aiuta diversi personaggi a tenersi lontani dai guai. Ma chi c’è oltre il personaggio della serie televisiva? Cerchiamo di scoprirlo.

Bonnie/Kat Graham, biografia

Kat Graham non era nata per fare televisione o cinema. La sua era una famiglia comune, lontano dagli schermi. Il padre era originario della Liberia e la madre di origine russa. Lei nacque in Svizzera, il 5 settembre 1989. Poco dopo la sua nascita la sua famiglia si trasferì negli States. Sin da piccola manifestò un talento naturale per la recitazione, le lingue e lo sport in generale.

La prima volta sul set

La fanciulla salì per la prima volta sul palco nel 1998 per la commedia Parent Trap. Successivamente, data la sua bravura, apparve in diverse serie televisive quali: Medicina forte, Malcolm al centro dell’attenzione, Base per la vita, O. S. – Lonely Hearts ,  Like a Family . Il suo primo vero successo fu l’interpretazione nella commedia Pope Again 17.

Bonnie e il successo di The Vampire Diares

Nel 2009 finalmente la svolta che attendeva. Le venne affidata una parte importante, che tenne per ben otto stagioni, per la famigerata serie televisiva ambientata nel mondo dei vampiri, The Vampire Diares appunto. Kat è da sempre stata entusiasta del suo personaggio. Da sempre appassionata di magia, ha studiato il suo ruolo fin in fondo fino a confondersi quasi con l’eroina della serie. Ha portato avanti la parte in maniera magistrale per tutte le otto stagioni.

Vita privata

Naturalmente la sua vita privata è passata da subito sotto i riflettori. Bonnie/Kat ha avuto diverse relazioni. E’ stata fidanzata con l’attore Cottrell Guidry. La loro relazione era ufficiale, ma non si sposarono mai. Nel 2014 si lasciarono definitivamente. Da quello che si sa, ad oggi è single e cura molto il suo aspetto. Per molto tempo è riuscita a mantenere il suo peso fermo a 50 chili. Tutto questo grazie a un’alimentazione equilibrata, passeggiate e tanto sport. Adora gli animali e ha un debole per i cani di piccola taglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here