Benjamin Farel nella serie televisiva Lupin è il migliore amico del Principe dei ladri. Si conoscono dai tempi della scuola ed è un confidente leale e sincero. Il personaggio è interpretato dall’attore Antoine Gouy.

Benjamin/Antoine Gouy, chi è?

E’ nato in Francia il 17 aprile del 1980 sotto il segno dell’ariete. Ha studiato al conservatorio nazionale di Arte Drammatica prima di diventare attore. Ha partecipato a diverse serie televisive, lungometraggi e cortometraggi. Ha anche preso parte a diverse opere teatrali.

Il successo con “Lupin”

Il ruolo di Benjamin, ossia del migliore amico di Lupin, gli ha portato successo e fama internazionale. La serie è stata trasmessa da Netflix. L’attore, da quel momento, è stato conosciuto e apprezzato anche oltreoceano. Chissà che per il futuro non lo vedremo in altre proiezioni cinematografiche…

Vita privata

Della vita privata di Benjamin/Antoine non si sa molto. Ha un account Instagram con oltre 5000 follower. E’ un profilo aperto. Tutti possono aggiungerlo e seguirlo. Tuttavia non racconta, nemmeno qui, molto di se stesso. E ad oggi non sappiamo se abbia una famiglia sua, una fidanzata, chi siano i suoi amici, dove viva o altre informazioni.

Particolarità

Le foto recenti sono assieme al protagonista della serie che lo ha maggiormente lanciato. Questo lascia intendere un legame di amicizia oltre che professionale. A quanto pare è single. Non ci sono immagini di fidanzate o post che lascino intendere che ne abbia una. Anzi, in una foto prende in giro se stesso mostrandosi solo in una grande cena il giorno di San Valentino (post datato 2018). Ama il mare, soprattutto al tramonto, e la compagnia di amici fidati. E’ un ariete, quindi dobbiamo suppore sia una persona gelosa in amore, misterioso e parecchio discreto. Ma anche molto testardo. Dote tipica dei segni di fuoco. Non ha tatuaggi o cicatrici. Quantomeno non ne mostra ne in pubblico ne sui social.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here