Theo è un altro dei volti noti della serie televisiva Teen Wolf. Il personaggio è interpretato da Cody Christian. Ma cosa si sa su di lui? Scopriamo qualcosa dell’attore.

Theo/Cody, breve biografia

Cody Christian nasce a Portland il 15 aprile del 1995. La sua infanzia e giovinezza la trascorre in Indiana assieme alla madre Ashley, al papà Scott ed al fratello Josh. Ha da sempre sognato di fare l’attore. Così, sin dalla prima giovinezza, fa di tutto per realizzare questo suo sogno. Inizia la sua carriera con piccole apparizioni in serie per la tv quali State of Mind (2007), Back To You (2007) e True Blood. Successivamente conquista il grande schermo con Il mondo dei replicanti (2009) e Bulletproof Man (2011).

La svolta per la sua carriera

La vera svolta accade nel 2010. Dopo aver partecipato a un episodio di Grey’s Anatomy, prende parte alla serie televisiva Pretty Little Liars interpretando il ruolo di Mike Montgomery fino al 2015. In quegli stessi anni entra anche nel cast della fortunata serie Teen Wolf. Seguiranno per lui film quali Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco (2013) e Submerged (2016). Nel 2018 veste i panni del protagonista per la serie televisiva All Americans.

Curiosità su di lui

Theo/Cody è un ariete. Rispecchia in tutto e per tutto questo segno zodiacale. Ha un carattere testardo e riesce, spesso, ad ottenere ciò che si prefigge. E’ alto 1.73 e pesa all’incirca 68 chili. E’ stato fidanzato per ben quattro anni con l’attrice Talia Maxine di due anni più grande di lui. Dal 2017 ha una relazione con la modella Alex Swift. E’ molto attivo sui social. E’ presente in Instagram, Facebook e Twitter con un profilo personale. Non sembra avere tatuaggi. Da quel che si sa, non è nemmeno interessato a farsene uno. Almeno per il momento. E’ figlio di una nativa americana ed è cresciuto in una riserva nel Maine. 

x
Previous articleArnaldo Caprai porta in tavola il IL Malcompare Pinot Nero Umbria IGT
Next articleChi è Peter Hale della serie televisiva Teen Wolf? Tutto su Ian Bohen: età, fidanzata, figli, film, altezza, segno zodiacale