Peter Hale, alias Ian Bohen, è un attore statunitense nato in California il 24 settembre 1976. E’ del segno della bilancia. E’ noto al grande schermo soprattutto per aver partecipato alla famosissima serie Teen Wolf. Ha un fratello maggiore con cui è cresciuto. Tra loro c’è un legame a dir poco speciale.

Peter/Ian, chi è?

Il suo debutto come attore comincia quando aveva 17 anni. Quindi prima di conseguire il diploma. Era il 1993 e prese parte al film Delivering. L’anno dopo è al fianco di Kevin Costner in Wyatt Earp. Nel 1997 ottiene il ruolo del protagonista nella serie televisiva Hercules. Riveste i panni del giovane Ercole per l’appunto.

La svolta

La vera svolta l’avrà quando debutta, nel 2011, nella serie televisiva Teen Wolf dando un volto al personaggio Peter Hale. Fu un grande successo di pubblico. La serie televisiva andò in onda dal 2011 al 2017. Ben 75 episodi.

Curiosità e amori

Ian è alto 1,78 e pesa 67 chili. Un corpo da modello in sostanza. E’ fidanzato dal 2014 con la modella/attrice Eliza Cummings. Per i resto si sa poco o nulla sulla sua vita privata. E’ una persona abbastanza riservata. Tuttavia sono venute “fuori” storie del passato con Sierra Love, Kallwy Jakle, Haley Webb, Holland Roden, Laysla De Oliveria, Gintare Sudziute, Adelaide Kane e Amila Ibragimova. Al momento non ha tatuaggi. Fino a oggi non ha manifestato alcuna volontà di farli. A quanto pare Ian è una persona di cui ci si può fidare in amore. Nonostante la fama e la sua grande fortuna con le donne, resta sempre fedele e innamorato. E’ molto attivo sui social. E’ presente in Instagram, Facebook e Twitter. Il suo profilo Instagram è aperto e condivide spesso scene di vita quotidiana. Cose semplici. Non è una persona che si da delle arie nonostante la fama che lo circonda. E’ molto seguito a quanto pare. Ha oltre 2 milioni e quattrocentomila follower.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here