Olga Plachina: età, altezza, atleta, olimpiadi

Nata in Russia nel 1997, Olga Plachina (alta 165 cm) è un’atleta e modella, nonché moglie dello schermidore Aldo Montano. I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2014, grazie a un’amica comune, durante i Giochi Olimpici di Soči. Da allora non si sono più lasciati e sono convolati a nozze appena due anni dopo, nel 2016, con una cerimonia privata tra pochi amici e parenti in Siberia. 

Della carriera di Olga sappiamo che, nel 2015, ha vinto i concorsi di bellezza Miss Sport e Miss Best Model, ma la sua vittoria più grande è stata certamente in occasione delle Olimpiadi di Atene, nel 2004, quando ha vinto la medaglia d’oro nei 400 metri.

Estremamente riservata, della sua vita privata non ha rivelato molto nel corso del tempo, nonostante la notorietà. Con Aldo, ha avuto una figlia di nome Olympia ed è appena diventata mamma del secondogenito, Mario Jr.

Qualche tempo fa, lo stesso Montano aveva parlato al settimanale Chi di stare per diventare padre per la seconda volta. Aveva detto:

Mia moglie Olga e io aspettiamo il secondo figlio. Nascerà a marzo e siamo molto felici. La nostra prima figlia Olimpia ci aveva già cambiato la vita, ora sarà stravolta!. 

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Olga Plachina!

Previous articleChi è Gaia Trussardi moglie di Adriano Giannini? Figli, età, Instagram, matrimonio, carrieria
Next articleInghilterra: arriva il primo smartphone antibatterico