Gaia Trussardi: età, matrimonio, figli

Nata nel 1980 a Milano, Gaia Trussardi è la figlia di Nicola e Maria Luisa Trussardi, proprietari della nota boutique di alta moda. Dopo aver lavorato in una piccola maison, negli anni Gaia ha assunto il ruolo di direttrice nell’azienda di famiglia. Ha tre fratelli, Beatrice, Tomaso (sposato con Michelle Hunziker) e Francesco (scomparso nel 2003).

La giovane imprenditrice ha conseguito la laurea in sociologia a Londra e sarà proprio durante questi anni che conosce quello che diventerà il suo primo marito, Ricardo Rosen, uomo d’affari di origini spagnole. Dalla loro relazione sono nati due figli, Nicola e Isabella. Purtroppo, però, dopo dieci anni la coppia si è ufficialmente separata.

Nel 2017, Gaia Trussardi ha reso nota la sua nuova relazione con l’attore Adriano Giannini, con il quale si è sposata due anni dopo all’Isola d’Elba.  

Gaia Trussardi: carriera

Come anticipato, Gaia ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda da giovanissima; a soli 24 anni ha avuto il compito di seguire le collezioni in fase di lancio presso la casa di moda Ufficio Stile di Milano. Successivamente, ha iniziato a lavorare per Trussardi. Nel 2013 ha avuto il ruolo di direttrice creativa, salvo poi abbandonare questo ruolo per dedicarsi alla musica. Gaia, infatti, ha messo insieme un gruppo musicale, di cui lei è la frontman.

Attualmente, Gaia Trussardi ha all’attivo un album uscito lo scorso anno, dal titolo Gogaia.

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Gaia Trussardi!

x