Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Brando Giorgi eliminato de L’isola dei Famosi? Figli, prima moglie, età, Mietta, oggi

Brando Giorgi: età, oggi

Nato a Roma il 21 maggio del 1966, Brando Giorgi è un attore ed ex modello italiano. Dopo aver frequentato un corso di recitazione con Beatrice Bracco e la Scuola d’Arte Drammatica, debutta nel 1992 come protagonista del film Cattive ragazze. A questo, seguiranno altre apparizioni cinematografiche e televisive, come quella nella pellicola Abbronzatissimi 2- Un anno dopo, Incantesimo 3, Io non dimentico, Vivere.

All’attività di attore porta di pari passo quella di modello, e così diventa testimonial di noti brand come Valentino, Pignatelli e Trussardi. Nel 2007 partecipa al reality show Notti sul ghiaccio, condotto da Milly Carlucci.

L’anno successivo, sempre per la tv, entra nel cast di Mogli a pezzi e Il sangue e la rosa, mentre nel 2009 torna al cinema con il film Tieni a me – L’età delle parole, salvo poi tornare a recitare in tv nella soap opera Centovetrine (2012) e Camerà Café (2017).

L’ultima volta abbiamo visto Brando come concorrente del reality show di Canale 5, L’isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. Sfortunatamente, il naufrago è stato eliminato dal programma alla sua quarta puntata, ma invece di tornare a casa è stato relegato presso la Parasite Island.

Prima di iniziare il suo percorso a L’isola dei Famosi, Brando aveva commentato così a Tv Sorrisi e Canzoni, la sua partecipazione al programma:

A 54 anni si tratta di un’esperienza irripetibile. Posso essere utile per il gruppo perché ho un’ottima manualità. Con me porterò una foto di famiglia, una coperta e un biglietto di auguri. Cosa mi fa paura? La prima settimana di permanenza a L’Isola. Non so ancora come reagirò a tutte queste privazioni. In caso di vincita cosa farei con il montepremi? Una metà andrebbe alle onlus Nuovi orizzonti e Debra. Il resto ad oggi non ne ho idea. 

Brando Giorgi: figli, Mietta, prima moglie

Brando Giorgi è stato sposato con la showgirl Daniela Battizzocco, dalla quale ha avuto due figli, Camilla e Niccolò. Agli inizi degli anni ’90, invece, è stato insieme per ben sette anni alla cantante Mietta. I due si erano conosciuti durante le riprese del videoclip di una sua canzone, Acqua di Mare, dove è scattata subito la scintilla.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.