Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Alessio Orano ex marito di Ornella Muti? Foto, oggi, figli, vita privata, età

Alessio Orano: età, vita privata

Nato a Verona il 2 agosto del 1945, Alessio Orano è un attore italiano, particolarmente noto negli anni ’70. Debutta al cinema con il film La moglie più bella di Damiano Damiani, dove interpreta il ruolo del mafioso Vito Juvara. A questo seguiranno: Alba Pagana di Ugo Liberatore, Il sole nella pelle e Lisa e il diavolo di Mario Bava.

In tv ha un ruolo nell’adattamento del romanzo di Alexandre Dumas, Il conte di Montecristo, dove interpreta Gaspard Caderousse e nel 1998 entra nel cast della serie televisiva, Incantesimo.

Alessio Orano: moglie, figli

Alessio Orano è conosciuto anche per essere stato il primo amore dell’attrice italiana, Ornella Muti. I due si erano conosciuti sul set de La moglie più bella, dove scatta la scintilla; dopo cinque anni di fidanzamento, la coppia convola a nozze nel 1975, salvo poi separarsi sette anni dopo, nel 1981. Nonostante i tanti anni trascorsi insieme, Alessio Orano e Ornella Muti non hanno mai avuto figli.

Chi è Ornella Muti

Ornella Muti (Roma, 9 marzo 1955), è un’attrice italiana. 

Annoverata tra le più autorevoli e note attrici italiane, ha vinto numerosi premi.

Nella sua carriera ha interpretato vari generi, lavorando al fianco di registi come: Damiano Damiani, Mario Monicelli, Dino Risi, Marco Ferreri, Carlo Verdone, Ettore Scola, John Landis, Francesca Archibugi, Woody Allen, Paolo Virzì, Umberto Lenzi e Francesco Nuti.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.