Nina Verdelli: età, carriera, figlio

Nina Verdelli, 36 anni, è una giornalista italiana, nota anche per essere la compagna di Alessio Boni, attore. Figlia di Cipriana Dell’Orto (ex direttrice di Donna Moderna) e di Carlo Verdelli (ex direttore di Sette, Gazzetta dello Sport, Vanity Fair), nel 2013 decide di seguire le orme dei genitori, iniziando a scrivere per l’editoriale Glamour, fino poi passare a Vanity Fair.

Per molti anni Nina ha vissuto a New York, dove ha maturato molte esperienze nel campo del giornalismo, ma da un po’ di tempo è tornata a stare in Italia, precisamente a Milano. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo libro, dal titolo Breve storia triste (del mondo) e in occasione della sua uscita, ha presentato il suo lavoro così:

C’è un proverbio zen che dice: “Nella vita bisogna fare tre cose: scrivere un libro, piantare un albero, mettere al mondo un figlio”. Io sono partita dal libro. Questo è il mio primo e, se vi farà orrore, l’ultimo. 

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, come anticipato, sappiamo che è fidanzata con l’attore Alessandro Boni. Nonostante la loro relazione sia venuta allo scoperto soltanto nel 2018, la storia trai due sembrerebbe essere iniziata qualche anno prima. La coppia ha un figlio nato nel 2020 di nome Lorenzo. A parte questo, comunque, della vita privata di Nina non si sa molto, perché ha sempre voluto rifuggire da qualsiasi tipo di gossip.

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Nina Verdelli!

Chi è Alessio Boni

Alessio Boni (Sarnico, 4 luglio 1966) è un attore italiano di cinema, teatro e televisione.

La svolta nella sua carriera arriva nel 2003 con La meglio gioventù di Marco Tullio Giordana con Luigi Lo Cascio e Fabrizio Gifuni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here