Luisanna Messeri: oggi, età, marito

Nata a Firenze il 27 giugno del 1960, Luisanna Messeri è un volto noto della televisione italiana, o meglio della cucina. Cresciuta tra il Chianti e il Valdarno, è da sempre divulgatrice di formidabili ricette tradizionali appartenenti alla sua terra.

Ha esordito in tv qualche anno fa, con il programma in onda su AliceTv, Il Club delle cuoche, e poi è approdata alla trasmissione di Rai 1, condotta da Antonella Clerici, La prova del cuoco. Da non dimenticare anche le sue apparizioni a Detto Fatto e la conduzione di Bischeri e Bischerate con Beppe Bigazzi.

Della sua vita privata sappiamo che è sposata con l’attore, regista e amico di una vita Marco Messeri. Dalla loro lunga relazione sono nati due figli, Cosimo e Maddalena. Entrambi hanno seguito le orme dei genitori; il primo, infatti è entrato a far parte del mondo del cinema, mentre la seconda ha una forte passione per la cucina.

Chi è Marco Messeri

Marco Messeri (Livorno, 15 dicembre 1948) è un attore, comico, doppiatore, regista e autore teatrale italiano. 

Dopo l’esordio nella Locandiera di Paolo Cavara con Celentano Villaggio, partecipa a Ricomincio da tre di Massimo Troisi

x