Kira/Arden Cho è un’attrice modella di origini coreane americane. Ha vissuto la sua infanzia e prima giovinezza tra Dallas e Minnesota. Da bambina è stata spesso vittima di bullismo forse a causa delle sue origini. E’ nata il 16 agosto 1985 ed è del segno del leone. Rispecchia perfettamente le caratteristiche del segno. Ha grazia, femminilità e determinazione. Doti tipiche di una vera leonessa.

Kira/Arden Cho, biografia e carriera

La ragazza comincia la sua carriera come modella. Dopo aver conseguito la specializzazione in psicologia presso l ‘”Università dell’Illinois a Urbana-Champaign”, vince il titolo di Miss Corea Chicago nel 2004. Nel 2010 viene scelta dal marchio cosmetico Clinique per la nuova campagna in Asia. Ha anche fatto da modella per altri marchi prestigiosi quali Nike Japan, Reebok Korea, Alexander McQueen e Apple. Il suo volto è apparso anche sulla rivista Vogue. Ma non si è fermata qui. Cho voleva andare oltre e dedicarsi alla recitazione.

La carriera da attrice e non solo

Così, nel 2006, ha cominciato a partecipare ad alcuni film tra cui “Spy Games”, “Forgotten” e “Layover, on the Shore”. Nel 2013 arriva per lei la vera svolta. Si unisce al cast di Teen Wolf con il ruolo di Kira Yukimura. Deciderà di lasciare definitivamente la serie soltanto nel 2016. Nel 2018 la ritroviamo nei panni di Emily nella serie Chicago Med. E’ anche una bravissima cantante. Nel 2011 ha pubblicato il suo brano “I’m Just a Girl” su iTunes. Canzone che che aveva scritto insieme a Ed Huang.

Curiosità

Arden ha una pagina Instagram molto seguita. Ha circa 2,4 milioni di follower. Mantiene comunque uno stretto riserbo sulla sua vita privata. Di lei, purtroppo, si sanno poche cose. Di certo per ora non è sposata e non ha figli. Non ha tatuaggi o altri segni particolari. A quanto pare non ha alcuna intenzione di farsi “marchiare” la pelle.

x
Previous articleChi è lo sceriffo Stilinski della serie televisiva Teen Wolf? Tutto su Linden Ashby : moglie, instagram, età, film, programmi televisivi
Next articleIl 2021 di Corona è all’insegna dell’aperitivo