Homer è il bambino della serie televisiva The Underground Railroad. Nonostante la giovane età, preferisce non ricevere la libertà che gli spetterebbe. Acquistato dalla banda di Ridgeway per 5 dollari, preferisce restare con loro piuttosto che essere libero. E di notte si incatena al loro carro. Homer sembra in un certo senso aver subìto il lavaggio del cervello. Vede la vita in termini puramente economici e tiene annotazioni scrupolose sui guadagni e perdite di Ridgeway. Il personaggio ragazzino è interpretato da un grande, seppur piccolo, Chase W. Dillon.

Homer/Chase W. Dillon chi è?

Poco o nulla sappiamo su Chase W. Dillon. The Underground Railroad di Barry Jenkins è la sua prima apparizione in tv. Non sappiamo nulla sulle sue origini o sulla sua famiglia. Non sappiamo se abbia cicatrici o segni particolari sul corpo. Non si sa la sua nascita. Soprattutto se la sua famiglia sia benestante o meno. Probabilmente è stato il migliore, durante il provino, ad interpretare il personaggio che impersonifica magistralmente nella produzione televisiva. The Underground Railroad è una serie Amazon Original visibile in streaming su Prime Video.

Homer/Chase, canali social

Homer Chase non ha un profilo social ufficiale. Ci sono dei profili Instagram, non ufficiali e non creati da lui, delle pagine facebook. Twitter gli ha dedicato uno spazio. Ma è troppo piccolo per navigare sui social con tutti i rischi in cui potrebbe incorrere un bambino. E soprattutto un attore la cui fama è appena cominciata.

The Underground Railroad, trama

La storia parla della vita e delle vicissitudini di un personaggio principale Cora. Anche lei di colore, come moltissimi altri nella vicenda, in un sud da atmosfera pre guerra Civile, scappa per ricercare una desiderata libertà. Sua meta è una famosa e rinomata Ferrovia Sotterranea costruita in un sistema di tunnel e binari segreti da un gruppo di ingegneri. Si trova in terreno sudista. La donna fugge per trovarla e per andare via per sempre da un mondo schiavista.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here