Chi è Caterina Shulha compagna di Marco Belardi? Foto, età, figlio, film, carriera

Cartina Shulha: età, figlio, film
Caterina Shulha, nata il 10 gennaio del 1993 a Hrodna, è un’attrice e modella bielorussa naturalizzata italiana. Si trasferisce in Italia nel 2006, insieme a sua madre e inizia ad appassionarsi alla recitazione durante gli anni del liceo, quando si iscrive al laboratorio teatrale. Nel mentre, ha l’opportunità di esordire come modella. Dopo le superiori, frequenta l’Accademia delle Arti di Ostia ma non concluderà mai gli studi.
Della sua vita privata, sappiamo che è attualmente fidanzata con il produttore cinematografico Marco Belardi, con il quale nel 2017 ha avuto un figlio di nome Lorenzo.
Caterina Shulha: film, carriera
Prima di approdare sul grande schermo, Caterina inizia la sua carriera di attrice esibendosi per la prima volta a teatro nel 2008. Successivamente, ha un piccolo ruolo nel cortometraggio Academy Girl e nel 2011 recita nella miniserie La ragazza americana. A questi seguiranno altri progetti, come: Immaturi – Il viaggio, I Cesaroni, Talent High School – Il sogno di Sofia, Un passo dal cielo, Che Dio ci aiuti. E ancora, Smetto quando voglio, Sfida al cielo – La narcotici 2, Il confine, Squadra antimafia – Il ritorno del boss, La vita possibile, Nero a metà e Hotel Gagarin.
Per quanto riguarda la carriera di modella, Caterina inizia a lavorare tra Roma e Milano a soli 15 anni, prestando il volto per vari brand (Shampa Love, Z.One Concept, Charli London, Duvetica, Mangano e Frankie Garage) e comparendo in molte riviste, come Vogue e Marie Claire.
Chi è Marco Belardi
Marco Belardi (Roma, 18 giugno 1973) è un produttore cinematografico e produttore televisivo italiano.
Da sempre appassionato di cinema, si diploma nel 1993 presso l’Istituto statale di cinematografia e televisione Roberto Rossellini a Roma. Frequenta gli studi di Cinecittà e realizza backstage per le agenzie pubblicitarie.