Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Attualità

Somma Vesuviana. Carabinieri arrestano due minorenni. “Giocavano” con le armi

I carabinieri della stazione di Somma Vesuviana hanno arrestato per porto abusivo di arma clandestina e ricettazione un 16enne incensurato e un 17enne già noto alle forze dell’ordine, entrambi del posto. Due minorenni già in possesso di armi da fuoco. Ancora non si sa se le abbiano usate o meno. Inoltre, è stato denunciato in stato di libertà per lo stesso reato un 19enne già noto alle forze dell’ordine.

Somma Vesuviana, l’arresto dei minorenni

I militari erano impegnati in un controllo ad un detenuto agli arresti domiciliari nel Parco Fiordaliso. Hanno notato i 3 ragazzi che all’interno del palazzo correvano lungo le scale, verso il tetto.
Durante la fuga, inseguiti dai Carabinieri, i giovani hanno abbandonato una pistola semiautomatica cal. 7,65 con matricola abrasa.

La cattura

Sono stati bloccati e i due minori portati immediatamente al Centro di Prima accoglienza per minori di Napoli. L’arma è stata sequestrata e sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare se siano state utilizzate per fatti di sangue o intimidazione.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.