Royal è il personaggio buono e affascinante della serie televisiva The Undergund Railroad. E’ un nero che aiuta Cora e Ridgeway nella fuga. Cora, ovviamente, resterà colpita dal suo ammaliante fascino. Tra i due nasce una relazione. Cora sogna anche di trasferirsi con lui in Canada e formare una famiglia. Purtroppo viene colpito a morte quando la fattoria di Valentine viene distrutta. Morirà tra le braccia di una Cora disperata e impotente. William Jackson Harper interpreta il personaggio. Scopriamo chi è.

Royal/William Jackson Harper, chi è?

Royal, alias William Jackson Harper è un attore statunitense. Nasce a Dallas l’8 febbraio 1980 sotto il segno dell’acquario. Ha studiato presso il  Lakeview Centennial High School e la Santa Fe University of Art and Design. Dopodichè si è dedicato completamente alla carriera. Non è un volto tanto noto al pubblico. E’ conosciuto per avere interpretato Chidi nella serie The Good Place. Eppure ha partecipato a diversi lungometraggi. Per il piccolo e grande schermo.

Carriera

In particolare, per il cinema ha recitato nei film: Love & Secrets (All Good Things), regia di Andrew Jarecki nel 2010; That’s What She Said, regia di Carrie Preston nel 2011; True Story, regia di Rupert Goold nel 2015; Paterson, regia di Jim Jarmusch nel 2016; Midsommar – Il villaggio dei dannati (Midsommar), regia di Ari Aster nel 2019 e Cattive acque (Dark Waters), regia di Todd Haynes nel 2019. Inoltre è entrato a far parte nel cast di diverse serie televisive. Tra queste citiamo : The Good Place, Jack Ryan, Law & Order: Criminal Intent. In ultimo anche in The Undergound Railroad.

Vita privata

Della sua vita privata non si sa molto. Ha un profilo Instagram ufficiale aperto dove spesso condivide scene di film e vita privata. A quanto pare è fidanzato. Ma non c’è alcuna conferma in questo. Non abbiamo notizie sulla sua famiglia e nemmeno sul suo patrimonio. Non ha cicatrici, tatuaggi o segni particolari da mostrare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here