Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Martin della serie The Underground Railroad? Tutto su Damon Herriman: genitori, premi, film, famiglia, figli, moglie

Martin è un personaggio cruciale della serie televisiva The Underground Railroad. E’ un agente di stazione per la metropolitana della Carolina del Nord. Nonostante aiuti Cora e sia gentile con lei, resta un pò “riluttante” nei suoi confronti. Dopo la scoperta della schiava, finisce lapidato a morte dai suoi stessi concittadini. A vestire i panni di Martin l’attore Damon Herriman. Scopriamo qualcosa su di lui.

Martin/Damon Herriman biografia

Martin, alias Damon Herriman nasce il 31 marzo 1970 ad Adelaide in Australia. E’ un attore, produttore e scrittore. Attualmente cinquantenne, è entrato di recente nel cast della serie. Segni particolari: alto 1, 70 centimetri, peso all’incirca 67 chili, capelli rossi, occhi marroni. Si è calato perfettamente nel personaggio che interpreta. Figlio dell’attore Noel Herriman a soli 6 anni recitava in pubblicità locali australiane. Questo prima di ottenere un vero e proprio ruolo nella soap opera I Sullivan. Da quel momento la sua carriera è stata un crescendo di eventi e ruoli in film e serie televisive.

Carriera

Per ben cinque stagioni è stato nel cast della serie Justified di Dewey Crowe. Qui ha recitato assieme a Leonardo di Caprio, con il ruolo di J. Edgar. Inoltre si è calato nei panni di Charles Manson nella serie televisiva Mindhunter. Data la sua bravura nell’interpretare perfettamente il tanto “spaventoso” personaggio, la stessa parte gli è toccata nel film  C’era una volta a… Hollywood del regista Quentin Tarantino. Nel contempo, tra un film e tra una serie e l’altra, ha scritto e diretto alcuni cortometraggi.

Vita privata

Della sua vita privata non si sa molto purtroppo. Ha un account Instagram privato con circa 1000 follower. Non ha un profilo facebook e nemmeno una pagina dedicata. Non sappiamo se abbia compagne, moglie, figli. O se abbia ereditato un ricco patrimonio. Di lui, molto resta avvolto nel mistero. Forse che, data la sua bravura, lo rivedremo ancora sul set? E’ tutt’oggi da scoprire.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.